“CIAO DARWIN 8 – TERRE DESOLATE”: LE “CIME” SI IMPONGONO SULLE “RAPE”.. E LUCA LAURENTI SI LANCIA IN UNA DISCESA DA “OSCAR”..

"CIAO DARWIN 8 - TERRE DESOLATE" - Terza puntata

 

 

La terza, combattuta, sfida decisa ieri solo all’ultima tacca.. nella terza puntata dell’ottava edizione di “Ciao Darwin”.. tra le due compagini contrapposte delle “Cime” e delle “Rape”, che ha fatto esclamare al conduttore Paolo Bonolis.. “Ma allora.. queste “rape” non sono così “rape” e queste “cime” non sono così “cime”.. ha tenuto incollati alla tv all’incirca 4.072.000 telespettatori, per una share del 22,82% (Fonte: Tvblog).. sancendo la conseguente vittoria allo scontro antropologico finale della categoria illuminata.. capitanata dall’archeologo, conduttore e saggista Umberto Broccoli.. su quella rappresentata, invece, dall’ex gieffina “vip”.. Carmen Di Pietro.

La battaglia è stata serrata soprattutto nella prova intermedia di coraggio, che ha visto le due intrepide concorrenti essere calate a testa in giù in tre distinte teche popolate di ratti e serpenti e murene.. l’ultima, persino, a fiato trattenuto sott’acqua.. e alla prevista macchina del tempo, che ha riportato i due avversari diversamente preparati agli anni ’90.. ai tempi delle “Spice Girls” e di “Baywatch”.. dei rigori tirati in “Italia ’90” ed “Usa ’94”.. dell’inchiesta di “Tangentopoli” e dei primissimi modelli di cellulari entrati sul mercato..

Ed è di nuovo cambiata, assumendo stavolta le fattezze della marmorea modella serba Vanja Josic.. la Madre Natura”, a cui si è contrapposto Luca Laurenti in versione “notte da Oscar“.. con un look ispirato all’eccentrico ed applauditissimo modello di Christian Siriano sfoggiato sul tappeto rosso dall’attore Billy Porter (QUI).. che lo ha costretto ad una complicata discesa dalla scalinata..

 

Vanja Josic, terza "Madre Natura".. in sfida con Luca Laurenti