Tra i “diversamente alti”, rappresentati dallo sportivo e campione olimpico di judo, ex inquilino “vip” del “Grande Fratello”, Fabio Basile.. e.. l’opposta categoria dei “Watussi”, incarnata dall’altrettanto plurimedagliato pallavolista Luigi Mastrangelo.. a richiamare l’antica sfida biblica tra “Davide” e “Golia” nella particolare serata di “Venerdì Santo”, che ha visto l’ottava edizione di “Ciao Darwin” imporsi ieri persino sulla diretta della “Via Crucis”.. ad avere la meglio ai cilindroni finali, dove già partivano in vantaggio, sono stati i primi, riusciti sorprendentemente anche a completare il loro percorso ad ostacoli con quasi minori difficoltà degli avversari..
Catapultati dalla macchina del tempo in una dimensione parallela di sole donne.. tra Bond girls e altre attrici di spettacolo quali Madonna, Sharon Stone e Liz Taylor.. o, ancora, una regina d’Egitto come Cleopatra e altre regnanti più o meno esistite e contemporanee.. i due estratti viaggiatori, al termine della breve parentesi, sono stati agghindati come bionde Barbie, per ripercorrere all’indietro il previsto tunnel spazio-temporale.. mentre due intrepide candidate si sono dovute sottoporre alla pratica orientale dell’agopuntura, anche in viso, per far guadagnare con la speciale seduta i punti alla rispettiva squadra..
E parlava di nuovo italiano la bionda ed avvenente “Madre Natura” nostra connazionale, Sara Croce, ventenne modella di Garlasco, che mai avrebbe pensato da telespettatrice di strappare l’ambito ruolo, accolta come di rito da Paolo Bonolis e Luca Laurenti..
Trovo che seguire le dinamiche e prove frenetiche del programma stando comodamente seduti in poltrona sia il massimo della goduria 😍🥰 Si sente proprio la necessità di leggerezza a fine giornata 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
A U G U R I M💋
Quasi in extremis, ma auguri a te e famiglia Lady ❤️