CLAUDIA GERINI, IN TEMPO DI QUARANTENA A CASA, RICORDA L’APPUNTAMENTO IN TELEVISIONE CON IL FILM “JOHN WICK 2” E LA SUA ESPERIENZA SUL SET AL FIANCO DI KEANU REEVES..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Confinata come tutti a casa, in attesa che l’emergenza da “coronavirus” passi e si possa tutti tornare alla vita di sempre.. l’attrice Claudia Gerini, protagonista nel 2017 del secondo capitolo della saga d’azione “John Wick”, che vede il divo Keanu Reeves nei panni di un sicario in cerca di vendetta.. in occasione della messa in onda, stasera, proprio della pellicola girata a Roma, che vedeva nel cast anche il collega Riccardo Scamarcio.. ha ricordato ai propri followers in Instagram l’appuntamento tv, condividendo con loro qualche chicca dalla lavorazione e la sua esperienza sull’imponente set americano. A didascalia di un selfie scattato a tu per tu con l’interprete canadese, nato in Libano, di cui ha lodato la disponibilità e generosità.. l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha così cinguettato, tornando con la memoria all’incanto di quei momenti fra le bellezze storiche della Capitale.. Stasera su Italia Uno “John Wick 2” ⚡️ Che privilegio aver lavorato con Keanu Reeves! Un uomo umile, attento agli altri, attore gentile di enorme talento e serietà. Il set era un sogno. I mezzi tecnici da film colossal. Giravamo con 5 macchine da presa.. la location dove si svolgeva la scena del ricevimento era all’interno delle “Terme di Caracalla”. Una scenografia grandiosa 300 comparse vestite da gran sera, Gianna (io) faceva il suo ingresso su un tappeto rosso di 100mt, con un abito a sirena, visone bianco e diamanti alle orecchie, con 4 bodyguard. Per quattro notti ho avuto la grande emozione di vivermi le terme che nel 200 dC usavano i romani ai tempi dell’Impero, come fosse casa mia. La scena del bagno invece eravamo agli “Horti Sallustiani” a Roma, altra preziosa e storica location. Questa la magia del cinema. #cinema #love #actress #mum #neverstopdreaming”

 


Visualizza questo post su Instagram

Stasera su Italia uno “John wick2” ⚡️ Che privilegio aver lavorato con Keanu Reeves!un uomo umile , attento agli altri,attore gentile di enorme talento e serietà . Il set era un sogno. I mezzi tecnici da film colossal .giravamo con 5 macchine da presa… la location dove si svolgeva la scena del ricevimento era all’interno delle terme di Caracalla. Una scenografia grandiosa 300 comparse vestite da gran sera , Gianna( io)faceva il suo ingresso su un tappeto rosso di 100mt , con un abito a sirena, visone bianco e diamanti alle orecchie , con 4 body guard, Per quattro notti ho avuto il la grande emozione di vivermi le terme che nel 200dC usavano i romani ai tempi dell’Impero , come fosse casa mia. La scena del bagno invece eravamo agli horti Sallustiani a Roma, altra preziosa e storica location. Questa la magia del cinema. #cinema #love #actress #mum#neverstopdreaming

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data: