“DISCONNESSI ON THE ROAD”: PAOLO CIAVARRO E LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA RIUNITI A MILANO, PER LA PRIMA MESSA IN ONDA TV DEL PROGRAMMA CHE VEDE LUI PROTAGONISTA CON LE COLLEGHE, GIULIA SALEMI E PAOLA DI BENEDETTO..

 

 

Partito, in seconda serata su “Italia 1”, nonostante una concorrenza importante sulle altre reti, con un parterre medio di 427.000 spettatori pari circa al 3.51% di share (Fonte: “Tvblog”).. a fronte di una puntata relativamente piuttosto breve.. il viaggio iniziato fuori Roma diDisconnessi on the Road”, alla scoperta dei “paradisi dietro l’angolo” di cui è ricco lo stivale italiano.. ha riscosso attenzione anche sui social, conquistando la tendenza su “Twitter” grazie al biondo protagonista e 28enne volto di “Forum”, voce narrante e guida d’eccezione nella sua terra, Paolo Ciavarro.. che, nella prima tappa, ha guidato fra i posti della sua regione.. dalla caratteristica Civita di Bagnoregio, borgo che sorge arroccato su un muro di tufo in erosione con soli 11 abitanti.. al lago di Bracciano, raggiunto in pullmino per un’uscita in barca a vela.. le colleghe e compagne d’avventura, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi. Nel mezzo, l’escursione alle cascate di “Monte Gelato” che.. fra una chiacchiera e l’altra della viaggiatrice persiana.. hanno fatto da cornice per la commovente reunion a sorpresa tra l’ex inquilino “vip” del “Grande Fratello” ed il suo allenatore, Fabio, testimone all’epoca della sua scelta di rinunciare alla strada già intrapresa a buoni livelli nel mondo giovanile del calcio e sceso con lui sul “terreno di gioco” per una partitella improvvisata, e persa, contro le ragazze.. “Non ho avuto la fame di combattere per quell’obiettivo e non ho avuto la forza di raggiungerlo. E questo l’ho capito tanti anni dopo. Io mi sentivo di aver deluso mio padre. E’ un rimpianto, però penso che nella vita l’importante sia imparare dal proprio vissuto e cercare nella vita di trasformare gli errori. L’aver sprecato un talento e non averci provato fino in fondo è stata, comunque, una lezione di vita”. Ma anche la vincitrice della passata edizione del reality più spiato d’Italia ha avuto modo di ricordare ad alta voce il momento per lei più emozionante, ovvero la sorpresa ricevuta dal fidanzato Federico Rossi, grazie alla quale scelse di dare una seconda chance alla loro relazione tuttora in corso..

 

 

 

Ad assistere sul divano, con il biondo compagno, alla messa in onda del programma tv.. così come da casa le rispettive famiglie, tanto che persino “nonna Maria” è finita dalla Sicilia fra le tendenze online.. c’era con lui nella notte a Milano la fidanzata Clizia Incorvaia, che il bel figlio d’arte aveva raggiunto in giornata.. la quale si è detta ancora una volta (QUI) “fiera” di lui dalle proprie “Stories”, anche gratificata dalle parole lette su di sè e dall’ennesima dimostrazione del ragazzo in una delle interviste più recenti.. “Mi spiace deludere le fans, ma l’amore va a gonfie vele, sono felice ed innamorato come non lo sono mai stato”. L’altro gruppo d’ascolto, sempre nel capoluogo meneghino, ha invece ricongiunto il duo femminile tornato riconnesso.. che, in assenza dell’amico di nuovo al fianco della dolce metà, ha dovuto ovviare con una colorata controfigura per ristabilire idealmente a distanza il trio..