Nel cast della serie tv “La Dottoressa Giò”, di nuovo in onda da stasera con gli episodi inediti della terza stagione.. l’attore e divo 61enne di “Highlander”, Christopher Lambert, è stato ospite della collega di set e padrona di casa anche di “Domenica Live”, Barbara d’Urso, nel contenitore della conduttrice che, come annunciato, è ripartito oggi dopo le feste con la diretta ridotta dalle 17.20.
Dopo i filmati che ne hanno ripercorso la straordinaria carriera ed i grandi amori.. da Diane Lane, che è stata sua moglie e gli ha dato la figlia Eleanor, oggi 25 anni.. a Sophie Marceau, a cui è stato comunque legato ben 7 anni.. ed Alba Parietti, che ha amato in due tempi, ritrovandola qualche anno fa (QUI, QUI, QUI, QUI e QUI i vecchi post), a vent’anni dalla relazione che li travolse a Capri nell’estate del 1996.. con Lambert, la presentatrice ha parlato del nuovo e giovane legame sbocciato, proprio la scorsa estate sul set della fiction, con un’altra italiana che ha un ruolo nello sceneggiato, l’ex tronista Camilla Ferranti.. che da allora è stata immortalata spesso sui giornali al suo fianco e si è mostrata con lui sui social, con lucente solitario all’anulare sinistro.
“Forse, ti deluderò. Però ci sono comunque delle cose molto importanti per me nella vita, “vita privata” sono due parole molto importanti. Non ho intenzione di raccontarti”.. ha provato a glissare Christopher, che ha però allo stesso tempo ammesso.. “Non dico che sia falso”.. ricevendo dalla bruna partner un videomessaggio con dichiarazione.. “Grazie, perchè sei riuscito ad arricchirmi, in tutti i sensi”.. e, subito dopo, raggiunto da lei in studio con il cane Tea al seguito. E di Camilla l’attore ha poi confermato.. “Mi piace molto, moltissimo. E’ molto speciale. Intelligente ed è una persona generosa, che ha un cuore grande.. che dà tanto agli altri di sè stessa. E’ qualcuno che mi tocca ed è questa la cosa più importante”.