Ripercorso l’incontro fortunato, propiziato dalla conduttrice ai tempi del suo “Reality Circus”.. la bionda attrice e showgirl italiana, Brigitta Boccoli, ed il marito domatore, ex naufrago dell’“Isola dei Famosi”, Stefano Orfei Nones, invitati dalla padrona di casa di “Domenica Live”, Barbara d’Urso, con il loro primo nato, Manfredi, nel giorno del compleanno della quasi mamma bis, hanno confermato la seconda dolce attesa di lei, già svelata al settimanale “Di Più”, che stando al loro racconto agli inizi non avrebbe reso esattamente entusiasta il fratello più grande.
Un’attesa resa possibile per la coppia grazie al ricorso alla fecondazione assistita, che dall’interessata è stato motivato così .. “Io volevo un altro figlio assolutamente, però dico alle donne che se uno lo vuole .. lo deve fare.. perchè purtroppo il tempo passa e noi donne siamo “a scadenza”. Abbiamo tentato tantissimo, ma non siamo riusciti.. Ne abbiamo anche perso uno, qualche anno fa, poi abbiamo ritentato tantissimo ma non siamo riusciti. E, ad un certo punto, abbiamo detto.. “Qui è rimasto troppo poco tempo, facciamoci aiutare dalla scienza”. Io sono felicissima di aver fatto questo percorso, faticoso fisicamente che però ha portato ad un grande risultato”.. e che li renderà di nuovo genitori di un maschietto il prossimo Luglio.
Un bambino che potrebbe chiamarsi certamente Leone, se non fosse per l’accostamento un po’ troppo azzardato che ne potrebbe derivare con il leggendario cognome di famiglia.. reso grande dai nonni paterni, Moira Orfei e Walter Nones, ricordati dalla nuora a quattro anni dalla morte con commosso affetto.. e per cui genitori e fratello maggiore dovranno, dunque, ripiegare sul meno problematico Brando..