ELEONORA GIORGI, DALLE PAGINE DI “NOVELLA 2000”, SVELA LA REUNION GIA’ AVVENUTA CON IL FIGLIO PAOLO CIAVARRO E LA FIDANZATA DI LUI, CLIZIA INCORVAIA..

Eleonora Giorgi, dalle pagine di "Novella 2000",

 

 

Intervistata per il nuovo numero in edicola della rivista “Novella 2000”, che le dedica la copertina insieme al figlio Paolo Ciavarro e alla fidanzata di lui, Clizia Incorvaia.. l’attrice Eleonora Giorgi, mamma del biondo superfinalista del “Grande Fratello Vip” attualmente in vacanza a Lampedusa con l’ex compagna di oblò e di reality a cui è legato da 5 mesi esatti, della storia tutta da scrivere da parte della coppia e della reunion dichiaratamente già avvenuta tra “suocera iconica” e “nuora” in quel di Roma ha parlato nelle sue risposte al settimanale. Riconfermato l’ottimo rapporto..“Perchè vi stupite?”.. che la lega alla 39enne influencer, a sua volta mamma, conosciuta nelle lunghe telefonate quando ancora il suo ragazzo si trovava recluso dentro la “Casa” (e la modella era, invece, già stata colpita da squalifica).. e ripercorse le lunghe settimane di successiva attesa toccate al figlio anche dopo la sua uscita, per via della pandemia.. “E’ stato uno strazio. Paolo ardeva dal desiderio di raggiungere Clizia. Appena ha potuto, è partito.. ha fatto tutti i controlli, tampone, contro-tampone, tutto a posto e si sono finalmente rivisti”.. Eleonora ha, in particolare, svelato di aver già avuto l’occasione di un nuovo incontro a tu per tu con Clizia, anche se si sarebbe trattato di un abbraccio fugace al momento della discesa dei due fidanzati a Roma con fermata irrimandabile per il loro promesso appuntamento a Fregene (QUI il relativo post).. tenuto a quanto pare riservato e per il momento non mostrato a fans e followers.. “Da Maggio ho visto lui e Clizia giusto un paio di giorni, quando sono passati da Roma”.

Espresso, dunque, il suo parere più che positivo sull’affiatamento per nulla scontato riscontrato nel rapporto tra il figlio 28enne e la dolce metà.. “Sembra che siano insieme da due anni, hanno un’intimità ed una confidenza enormi. Sono due metà che si incastrano naturalmente, senza fatica”.. la Giorgi si è, soprattutto, detta.. “felice per la felicità di Paolo”.. spendendosi in lodi sincere per l’ex inquilina “vip”.. “Non posso rispondere se Clizia sia la donna giusta per Paolo e se fra loro durerà, perchè nessuno lo sa. Posso dire, basandomi su sensazioni, che istintivamente Clizia mi piace.. è una donna creativa, molto intelligente, con un candore non comune. Ma non la conosco bene.. seppure conscia del vissuto ingombrante alle spalle di quest’ultima, che potrebbe non facilitare la prosecuzione della relazione con il suo Paolo.. “Bisogna vedere come si svilupperà la relazione con Paolo. Certo, Clizia ha delle problematiche: ha una figlia, un ex marito. Mi auguro che le cose tra lei e Paolo rimangano così”.

Solidale con la “nuora” acquisita anche sulle polemiche che l’hanno investita in riferimento all’età (QUI), a favore della quale ha dunque obiettato.. “Credo sia fiera dei suoi 39 anni: ne dimostra 28. Il punto è che c’è ancora tanto sessismo. Un vecchio è un vecchio, una vecchia è una “carampana”.. naturale che una donna cerchi di mascherare l’età (..) differenze tra lei e Paolo ci sono. Clizia è molto aperta, creativa, spigliata, frizzante. Paolo è un atleta, è compassato, riservato, più chiuso, meno espansivo. Sono il bianco ed il nero in questo senso, ma nella vita il bianco ed il nero si attraggono. Parlo di indole..”.. anche ribadendo quanto già espresso a chiare lettere in proposito in tv (QUI).. Non so come si svilupperanno le cose. Per ora vedo Paolo felice e sono felice. Spero rimanga felice così”.. la popolare mamma, già invitata dai “consuoceri” e genitori di Clizia in quel di Porto Empedocle per le presentazioni ufficiali allargate, ha per ora rinviato con entusiasmo di un altro po’ la loro offerta, in attesa che il sole ed il caldo diano un po’ di respiro a chi, come lei, ha spiegato di soffrire quasi come “una calamità” la stagione estiva..