ELEONORA GIORGI, IN VIDEOCHIAMATA IN DIRETTA AD “OGNI MATTINA” CON CLIZIA INCORVAIA COME LEI A MILANO, CONFERMA ALLA CONDUTTRICE ADRIANA VOLPE.. “IO SONO TALMENTE PAZZA, CHE.. SE MI OFFRONO L'”ISOLA DEI FAMOSI”.. LO FACCIO, VADO!”

 

 

Fissa momentaneamente a Milano, nonostante il parziale lockdown, per il lavoro anche lì svolto di insegnante di recitazione in accademia, che la impegna ormai da qualche anno.. autoironica nel riconoscere senza indugi.. “Non sarà che la presenza nei weekend di Ciavarrino spinga la mamma a stare un po’ a Milano? Me lo sono anche chiesto..”.. raggiunta nel salotto di casa dall’inviato con lei in collegamento, Luca Calvani, che le ha consentito di ripercorrere la sua carriera sul grande schermo al fianco di grandi nomi della comicità italiana come Carlo Verdone, con cui ha recitato in “Borotalco” e per il quale ha confessato un vecchio “debole”.. o Adriano Celentano, suo partner in “Mani di Velluto”.. la bionda attrice e “suocera iconica”, Eleonora Giorgi, come sempre generosa di aneddoti sulla vita da set e privata.. ospite di Adriana Volpe nel talk di “TV8”, “Ogni Mattina”.. ha ricordato nella puntata odierna parlando di sè e dei grandi amori della sua vita, milanesi e non.. “Io non ho mai tradito i miei uomini, sono pubblica da quando avevo 19 anni.. e ritengo che una donna pubblica che ha un compagno o un uomo non può fare uno sfregio del genere al suo compagno. E’ come se lo facesse a sè stessa.. (..) Con Adriano, che era così sexy, non ho avuto niente.. al tempo ero sposata con un uomo che amavo, un altro simbolo di Milano, Angelo Rizzoli ed aspettavo un bambino (..) Io ho un incredibile senso estetico e sono pazza della bellezza. Io mi sono innamorata di Ciavarro, che è tanto bello, solo perchè era tanto tormentato e tanto malinconico”.

Quindi, indotta dallo stesso dirimpettaio di seduta a parlare del figlio Paolo Ciavarro.. ora rimasto a Roma, ma per quasi 9 mesi sempre al fianco della modella ed influencer siciliana Clizia Incorvaia, a cui lei stessa si è detta legata da un forte rapporto di sintonia ed affetto.. “Io e Clizia abbiamo molti elementi in comune, ci assomigliamo parecchio.. non solo fisicamente. Solo che c’è una differenza, lei è molto più impetuosa di me.. il che sembrerebbe strano.. quindi ci compenetriamo molto bene!”.. ha lanciato la videochiamata in tempo reale proprio con la bella agrigentina, raggiunta formalmente dall’invito in studio del programma, alla quale ha dato appuntamento imminente per una cena di famiglia a base di carbonara o amatriciana.. “Io e lei facciamo delle cene da ridere, perchè loro sono a tavola e sono conviventi.. ed io sono sul davanzale della cucina, mangio senza mascherina e poi la rimetto”. La chiosa è stata della presentatrice ed ex inquilina dello scorso “GFvip”, Adriana, che nel finale ha strappato alla Giorgi la conferma ad un’indiscrezione trapelata su una sua eventuale partecipazione all’“Isola dei Famosi”.. per ora irrealistica essendo lo stesso reality da considerare in dubbio, visto il perdurare della pandemia che potrebbe far slittare la prevista 15esima edizione a guida di Ilary Blasi, nonostante il possibile e prospettato cambio di scenario alle isole Canarie spiegato proprio oggi in un’anticipazione del sito “Tvblog”.. comunque accolta con favore dall’interessata.. “Parteciperò all'”Isola dei Famosi”? Io sono talmente pazza che.. se me lo offrono.. lo faccio, vado!”.