“FESTIVAL DI CANNES 2019”: ISABELLE HUPPERT E’ “FRANKIE”. MARION COTILLARD SUL TAPPETO ROSSO COME IL COMPAGNO GUILLAUME CANET..

Foto: "Frankie" Official Trailer

Foto: “Frankie” Official Trailer

 

 

In passerella, nella giornata di ieri, al “Festival di Cannes” hanno sfilato due delle attrici francesi più brave ed amate, spesso corteggiate anche dal cinema internazionale: Isabelle Huppert, sul tappeto rosso in un abito da gran sera di Armani Privè, protagonista del toccante “Frankie”, nei panni di una donna malata e all’ultimo stadio che trascorre un’ultima vacanza d’addio con la propria famiglia in Portogallo.. e Marion Cotillard, apparsa con il collega Jean Dujardin, al “red carpet” in nero Chanel.. come il compagno Guillaume Canet, padre dei suoi due figli e protagonista della pellicola fuori concorso, “La Belle Epoque”, con Fanny Ardant..

Ma nelle stesse ore alla rassegna cinematografica si sono visti anche.. Robert Pattinson.. Isabelle Adjani.. la collega indiana Aishwarya Rai in Ashi Studio.. la modella Petra Nemcova in Celia Kritharioti e la nostra Miriam Leone in Gucci.. più i presenti alla cena evento di “Chopard”.. Dakota Fanning in Rodarte come la sorella e giurata Elle, in Prada.. Colin Firth e la moglie Livia, Chloe Sevigny in Miu Miu..