Attesa, soprattutto, per la partecipazione dal vivo (QUI il precedente post) della star fuori concorso, Matt Damon, tornato alla “Croisette”.. in completo nero, da sera, di Celine.. per la presentazione ufficiale in anteprima del suo ultimo lavoro da protagonista, “Stillwater”.. in uscita questo mese con la regia di Tom McCarthy e la spalla femminile sullo schermo di Abigail Breslin, anche loro sul tappeto rosso della kermesse.. la passerella, ieri sera, a “Cannes 2021”.. per l’edizione numero 74 del festival francese.. si è accesa anche al passaggio alla “Montée des Marches” degli influencers di casa nostra, invitati a fare la loro apparizione in Costa Azzurra per il prestigioso evento. In particolare, inappuntabile è stata la passerella di coppia.. alla rassegna internazionale.. del modello, ed ex tronista, Marco Fantini, e della compagna, e sua promessa sposa, Beatrice Valli, mamma delle sue due figlie.. Bianca ed Azzurra.. colti in un tenero bacio dai flash dei fotografi e promossi per il loro look da “grande soirée” per il perfetto abito sfoggiato da lei, scelto per l’occasione a firma di Zuhair Murad.
Chi, di contro, ha raccolto elogi ma, a sorpresa, anche più di una bocciatura in rete dai suoi stessi followers.. per la “mise” criticata nel suo complesso, dal taglio su di lei del vestito con ampio strascico allo stesso colore fluo, all’acconciatura con treccine abbinata per accompagnare la creazione comunque d’alta moda di Giambattista Valli al portamento sfoggiato alla sua apparizione, è stata invece la bionda collega ed imprenditrice digitale.. Chiara Ferragni.. apparsa alla mostra senza il marito Fedez, rimasto in sua assenza in Italia con i loro bambini, Leone e Vittoria. La blogger e mamma, testimonial per “Nespresso” agli appuntamenti correlati in questi giorni nella riviera francese, non ha stavolta raccolto unanimi consensi anche se, ad onor di cronaca, sempre generosi sono stati i voti al look per lei degli esperti del settore sui siti specializzati per la proposta in stile a mantello che ha reso facile l’accostamento alle dee dell’antichità..
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
E, tra le presenze femminili al “Palais des Festivals et des Congrès”, hanno fatto capolino anche la modella brasiliana Izabel Goulart in Etro.. e l’attrice Jodie Turner-Smith in Gucci.. quest’ultima grata dalle “Stories” al marito (QUI), Joshua Jackson, per l’omaggio floreale fatto recapitare per lei in vista dei momenti alla premiere.. “Thank you for making me feel so special and loved”.. tradotto, alla meno peggio.. “Grazie per avermi fatto sentire così speciale ed amata”.