“FESTIVAL DI CANNES 2021”: LE ANTEPRIME IN CONCORSO DI ALTRI DUE TITOLI CON PROTAGONISTE TILDA SWINTON E LEA SEYDOUX. ED IL RITORNO, SUL TAPPETO ROSSO DELLA KERMESSE INTERNAZIONALE, DI SHARON STONE..

Foto: “Memoria” Official Trailer

 

 

Fra i film, in selezione ufficiale, che saranno proiettati oggi in lizza per la “Palma d’Oro”.. di scena a “Cannes 2021”, in questa 74esima edizione della mostra che si avvia alle battute finali.. due sono i titoli ancora in calendario che annoverano da protagoniste, rispettivamente, Tilda Swinton e Lea Seydoux.. entrambe in concorso al festival anche nella pellicola in comune, già presentata (QUI il relativo post), “The French Dispatch”. Se la bionda attrice francese, fermata nella partecipazione dalla positività al “Covid” riportata negli scorsi giorni, ha dovuto rinunciare alla passerella anche per l’ulteriore lavoro selezionato e da lei interpretato, “The Story of My Wife” (QUI).. e non sarà, dunque, presente neppure alla premiere di “France“, in cui veste i panni di una giornalista in carriera, anchorwoman ed inviata di guerra.. in un’opera che riflette sul rapporto tra i media ed il pubblico.. ha, invece, già sfilato sul tappeto rosso (QUI), ieri in Schiaparelli, la collega britannica che tornerà in primissimo piano sul grande schermo per la fissata proiezione del drammatico.. “Memoria”.

Alla “Croisette”, hanno nel frattempo calcato nelle ultime ore il familiare attraversamento di flash.. la giurata Mélanie Laurent in Balmain, la modella Poppy Delevingne in Dolce&Gabbana, l’ex gieffina di casa nostra, Elisa De Panicis Agnelli..e, di nuovo da guest star alla “Montée des Marches” in vista del tradizionale “Gala Amfar” dove sarà presente domani, l’attrice Sharon Stone in Dolce&Gabbana Haute Couture..

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)