FIDANZAMENTO AL CAPOLINEA (O FORSE NO!) PER JENNIFER LOPEZ ED IL COMPAGNO ALEX RODRIGUEZ, GIUNTI AI TITOLI DI CODA SECONDO LE INDISCREZIONI ESCLUSIVE DELLA RUBRICA “PAGE SIX”..

Foto: Instagram

 

 

Update:  Arriva da un comunicato congiunto fatto pervenire a “People” la pubblica risposta di J-Lo ed Alex Rodriguez alle clamorose indiscrezioni che li volevano alle battute finali della loro storia. A dispetto delle confidenze fatte ieri da alcune fonti e rimbalzate ovunque in rete, infatti, la coppia ha fatto sapere quest’oggi alla stessa rivista di non aver mai chiuso ufficialmente la propria storia e di essere ancora insieme nonostante la momentanea distanza. “Stiamo lavorando su alcune cose”.. avrebbero reso noto nella stessa chiosa, poi commentata da una fonte stavolta a loro apparentemente più vicina.. “Non hanno mai ufficialmente rotto e ne hanno parlato, ma sono ancora insieme. Hanno attraversato un momento difficile (..) ma vogliono provare a stare insieme”.

 

_________________________________________

Avrebbero dovuto pronunciare il fatidico “Sì” prima che la pandemia in corso li costringesse per ben due volte a rivedere i loro piani, dopo che nel 2019 l’attrice e cantante di origini portoricane aveva accettato la romantica proposta di nozze, formulata vista oceano, durante un viaggio di piacere alle Bahamas (QUI il vecchio post).. ma, a quanto pare, il fidanzamento è invece giunto al capolinea prima dei fiori d’arancio e la coppia si sarebbe detta “addio” dopo poco più di 4 anni insieme. Ad annunciare, nelle scorse ore in esclusiva, la rottura tra la star internazionale della musica, vincitrice lo scorso Novembre (QUI) di un “Icon Award” ai “People’s Choice Awards 2020”, Jennifer Lopez, e l’ex giocatore professionista di baseball, Alex Rodriguez, spesso con lei sul tappeto rosso, è stata la rubrica di gossip “Page Six” che ha rilanciato online la clamorosa indiscrezione, poi confermata da più fonti anche alla rivista “People”. L’allontanamento fra i due sarebbe stato graduale e ragionato, probabilmente anche condizionato dai recenti rumors sollevati sul campione e subito rispediti al mittente da parte di lui ma, soprattutto, dalla distanza forzata attualmente in essere fra loro.. trovandosi lui a Miami per la ripartenza della stagione sportiva e lei ai Caraibi per le riprese del nuovo film in lavorazione, “Shotgun Wedding”..