FIOCCO ROSA PER L’ATTORE CHRIS PRATT E LA MOGLIE KATHERINE SCHWARZENEGGER, CHE HANNO RESO NONNO L’EX GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Update: il nome annunciato poco fa dai neogenitori per l’ultima nata è Lyla Maria Schwarzenegger Pratt, rivelato in un messaggio congiunto e a firma di entrambi condiviso dai rispettivi profili Instagram.. in cui la neomamma ed il neopapà hanno sottolineato orgogliosi e al settimo cielo, a didascalia del particolare con la minuscola manina stretta fra le loro mani.. “Non potremmo essere più felici”.

 

 


La conferma sull’avvenuto lieto evento arriva dalla rivista “People”, che nel suo sito.. riportando l’indiscrezione ottenuta da una fonte.. dà notizia non solo della nascita in casa PrattSchwarzenegger ma anche del colore del fiocco, rosa, già scartato dalla coppia a qualche mese dal primo anniversario di matrimonio festeggiato quest’anno. Già diventati genitori di una bambina, dunque, l’attore ed interprete degli ultimi due, fortunatissimi, capitoli della saga di “Jurassic World”, di “Avengers” e di “Guardians of the Galaxy”, Chris Pratt.. e la moglie Katherine, scrittrice e a sua volta figlia del divo dei film d’azione e di Maria Shriver.. avrebbero reso nonni proprio quest’ultima e l’ex governatore della California, un tempo marito, Arnold Schwarzenegger. La nuova arrivata in famiglia, che segue di quasi 8 anni il fratellino maggiore, Jack, nato però dall’unione passata del neopapà “bis” con la collega Anna Faris.. è la prima figlia per la coppia, convolata a nozze nel 2019 ed oggi benedetta dalla cicogna con il più prezioso dei doni. Una felice news già trapelata in via indiretta, a circa quattro mesi dal pubblico annuncio di gravidanza (QUI), anche tramite il fratello della giovane neomamma e fresco zio.. ma non ancora dai neogenitori in prima persona sui social o da un loro portavoce.

 

 
Congratulazioni!