“GF 16”: AMBRA LOMBARDO IN RADIO.. “QUELLA FRA ME E KIKO’ NALLI E’ STATA UNA SCINTILLA MENTALE E POI E’ DIVAMPATO QUESTO FUOCO”. E SULLA VENTILATA, POSSIBILE, PARTECIPAZIONE IN COPPIA A “TEMPTATION ISLAND VIP”..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Reduce dalla cena e reunion di gruppo organizzata a Sabaudia dal compagno Chicco Nalli, a cui hanno preso parte.. oltre a lei.. la vincitrice del reality, Martina Nasoni, che ha definito una ragazza “pulita”.. Daniele Dal Moro ed Enrico Contarin.. la prof. siciliana della “Casa” più spiata d’Italia, Ambra Lombardo.. raggiunta finalmente al telefono, dopo i tentativi andati a vuoto della scorsa settimana (QUI il relativo post).. intervistata da Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, ha espresso la propria commozione per le parole belle ed importanti sentite pronunciare lo scorso Sabato allo stesso hairstylist, in un’analoga chiacchierata. “Stiamo insieme, non siamo gente di mezze misure. Questo “Grande Fratello” è stato un colpo al cuore, puntata per puntata, per me”.. ha ripercorso, ripensando a quegli occhi “parlanti” di lui che da subito l’avevano colpita al di là della porta rossa, la modella.. che ha continuato.. “Mi sentivo sempre i suoi occhi addosso. Io sono sempre molto rigorosa nelle mie cose, lui molto paziente.. in realtà è stato lui che ha calmato me in tante circostanze, io i primi giorni stavo sbarellando. Io faccio tanta fatica ad esternare, però sì, sono molto innamorata. E’ stata una storia molto intensa la nostra, noi abbiamo avuto pochi momenti per noi. Il tempo che ci è stato concesso e regalato è stato veramente poco, quindi noi siamo stati bravi e capaci di farci bastare il pochissimo tempo in cui abbiamo messo intensità ed intesa. La nostra è stata una scintilla mentale e poi è divampato questo fuoco”.

Disponibile ad avvicinarsi a Kikò con una futura convivenza, come già anticipato alla stessa domanda dall’ex inquilino “nip” del “Grande Fratello”.. “Io credo poco nelle storie a distanza, perchè sono adulta.. credo nella forza dei sentimenti, ma non nelle favole. Credo che un amore vada coltivato e vissuto, che sia condivisione.. ma lui è molto possibilista. E’ lui che tranquillizza me e mi fa presente di voler costruire un rapporto autentico e vero. Per me l’amore unisce, non è separazione e distanza”.. seppur non così a breve termine, dati gli impegni di entrambi e quelli di lei ancora concentrati su Milano.. la bella Ambra non ha escluso di pensare inoltre, sebbene non nell’immediato, alla possibilità di costruire con quest’ultimo una famiglia e di poter avere dei figli loro, senza dimenticare però il rispetto per i 3 ragazzi che l’uomo ha già avuto dal matrimonio con la bionda vamp Tina Cipollari.. “Io so che lui ha all’attivo un trascorso emotivo importante, adesso non è che sto lì a dirgli.. “Tra un anno si fa questo”. Non vivo con qualche aspettativa in particolare. A me piace lui, quindi tutto quello che arriverà da lui sarà cosa buona e giusta”. Tanto che sul rapporto con la stessa opinionista di “Uomini & Donne”, che inizialmente si era dimostrata forse un po’ scettica nei suoi confronti, l’ex concorrente ha minimizzato e non escluso un avvicinamento.. “Lei è stata divertentissima. E’ un personaggio che seguo da tanti anni, quando vivevo in Sicilia ed avevo più tempo io seguivo “Uomini & Donne” ed ero una fanatica del programma. In realtà, io non ho mai fatto esternazioni di sorta. Sono molto rispettosa della famiglia di Chicco, so quanto ci tiene lui a preservare la sua famiglia e tenerla fuori dalla sua nuova vita privata. Un giorno sicuramente capiterà che ci conosceremo. Io ho già avuto esperienze con persone che avevano figli da altre relazioni, conosco le dinamiche delle famiglie allargate e sono molto serena”.

Della ventilata partecipazione in coppia a “Temptation Island Vip” (QUI), che sarebbe stata presa in considerazione dagli autori del programma stando alle indiscrezioni diffuse qualche settimana fa dal portale “361 Magazine”, Ambra si è limitata ad osservare.. “Ho letto questa notizia, che mi è arrivata in alcuni tag di Instagram. La cosa in parte mi ha sorpreso, perchè non ne sapevo niente.. Io sono siciliana, io c’ho proprio un problema tecnico con la gelosia e faccio proprio fatica ad immaginare il mio uomo che si rapporta con altre donne.. E’ un meccanismo creato ad hoc, adesso io non lo so. Non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche e verificare come si comporta. La cosa in sè sarebbe un ottimo banco di prova. Sono tutte voci che si rincorrono, noi adesso non lo so.. stiamo abbastanza sereni. Sarei curiosa di vedere come si comporta, è la mia mania di controllo a parlare per me. Kikò non manifesta molto, anche se tendenzialmente mi pare sia geloso. Lui mugugna, diventa un po’ una pentola di fagioli e si ammutolisce. Noi stiamo cercando di costruire le basi per un rapporto maturo”.. tornando sulle presentazioni in famiglia ancora da completare, con la discesa di lui in Sicilia.. quando sarà il momento delle vacanze..

La mora ex gieffina ha quindi chiarito la scelta di accantonare momentaneamente il suo lavoro di professoressa, che tanto aveva fatto discutere in rete.. “Io avevo un contratto a tempo determinato, che ho chiuso in anticipo per partecipare al “GF”. Non ho mai lasciato, su questo c’è stata una discussione accesa e molti hanno manifestato dissenso. Voglio precisare che è una scelta solo mia, non riguarda il pubblico e la gente, nè la famiglia o gli amici. Delle mie scelte personali solo io ne rispondo e non devo dare conto nè ragione a nessuno di quello che decido di fare. Io amo ed ho sempre amato il mio lavoro, però io sono anche aperta alle possibilità e le opportunità che la vita ti offre. A me piace cambiare ed oggi ho scelto questa strada. E’ stata un’occasione ed il lavoro è aumentato. Ognuno secondo me è libero di fare le scelte che vuole, nel rispetto degli altri. (..) Kikò mi sostiene tanto. Io le corna le ho subite e non le faccio”.. confidando, però, anche il sogno mai messo da parte di proseguire con le esperienze già fatte come conduttrice e presentatrice.. al di là di come la pensino haters, perbenisti e critici..

E, interrogata infine a propria volta sull’altra coppia uscita da “Cinecittà”.. Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.. la bella ex prof. ha dato più o meno la stessa risposta già formulata dal compagno.. “Io ho sentito Francesca e mi sembra veramente molto presa, entusiasta e contenta. Io sono felicissima per lei, merita un po’ di felicità. Gennaro non lo conosco così bene e non ci ho parlato, non potrei giudicare cosa lui provi per lei. Lei mi sembra molto coinvolta, io ad oggi metto le mani sul fuoco solo per la mia di storia”.