Lo ha proposto ieri a Barbara d’Urso, nel talk di “Pomeriggio 5” dedicato proprio al reality, l’ex gieffina Serena Garitta.. e lo ha lasciato intendere la padrona di “Casa”: anche l’ex tronista Daniele Interrante, a più riprese menzionato sotto l’occhio delle telecamere dalla ex Francesca De Andrè, potrebbe essere chiamato ad avere con lei un confronto al di là della porta rossa, magari proprio ora che fra le mura di “Cinecittà” è presente anche la sua ex moglie Guendalina Canessa.
Entrata con trolley al seguito, nella scorsa puntata quest’ultima ha avuto un duro chiarimento in diretta (QUI il precedente post) con l’ex rivale, nemica ed amica, con cui i toni si sono però presto abbassati.. anche per il pensiero, rivolto da entrambe le inquiline “nip”, alla piccola Chloe.. figlia della bionda ex gieffina della settima edizione e dell’opinionista, a cui anche la mora nipote di Fabrizio De Andrè si è detta davvero molto legata, avendola vista crescere.. e per il cui bene ha appunto dichiarato di voler sotterrare l’ascia di guerra con la madre.
“Adesso io sono felice, ho trovato una persona più adatta a me in tutto e per tutto. C’è più equilibrio. Con Daniele era un vortice di passione, ma lui è molto più debole di me.. e io, dopo un po’, sta roba la soffrivo.. con tutte le circostanze che andavano gestite intorno ero io che mi facevo carico di tutto. Con Daniele io mi facevo carico di troppe cose, ci siamo messi insieme che io avevo 21 anni e siamo andati a convivere.. e ci siamo lasciati che ne avevo 27.. Era come un matrimonio, poi è finita male”.. ha raccontato in giardino, alle compagne d’avventura, la giovane.. che avendo ritrovato, a proprio dire, la felicità con il nuovo fidanzato Giorgio Tambellini (sebbene le polemiche per quanto starebbe accadendo e sarebbe accaduto, come a lei rinfacciato dalla stessa Guenda, in “Casa” con altri concorrenti non manchino).. ha augurato la stessa rosea prospettiva anche all’ex tronista, con cui le cose erano evidentemente e comunque destinate a risolversi così.. “Spero che stia bene, nonostante le diatribe. Sto pensando a come sarebbe andata se tutto questo fosse successo prima. Però, sarebbe andata comunque così”.