Il loro rapporto, amichevole e cordiale per quasi tutta la permanenza del moro creativo dagli occhi verdi nella “Casa” del “GF 16”, si era infiammato solo con l’uscita di quest’ultimo.. che, una volta fuori dalla porta rossa di “Cinecittà”, aveva mal digerito alcuni commenti sulla propria persona in generale e sul proprio lavoro più nello specifico. La rivalità fra i 2 ex concorrenti.. Gaetano Arena e Daniele Dal Moro.. era di conseguenza letteralmente esplosa all’esterno del reality anche per l’amicizia continuata, a parti invertite, dal primo con la vincitrice Martina Nasoni, ad intervalli accostata sentimentalmente proprio al veronese.. e che allo stesso modo quest’altro non ha mai interrotto con l’altra bionda ex coinquilina Erica Piamonte, solo fino all’uscita dal programma legata al designer napoletano.
Come spesso accade, però, è il tempo ad appianare e rimettere a posto un po’ tutte le cose.. e, così, se ancora pochi giorni fa i due ragazzi avevano ingaggiato un duro botta e risposta social, scambiandosi apertamente “complimenti” e facendosi reciprocamente il verso (QUI il precedente post).. anche grazie all’intervento del comune ex compagno d’avventura, Kikò Nalli, riuscito a fare da paciere fra i due contendenti, le ostilità sembrano essere state definitivamente accantonate. Lo aveva inizialmente messo per iscritto il 29enne imprenditore, che nel rispondere alle domande dei suoi followers, a mente più fredda, aveva cercato di buttare acqua sul fuoco ancora vivo delle polemiche.. per poi lanciare in maniera scherzosa un’altra stoccata bella tagliente all’ex rivale.. “Non sono contro Gaetano. Io non sono contro nessuno, voglio solo essere lasciato in pace che è diverso. Ci siamo chiariti. Però quel testa di ca**o mi ha detto che si è rifatto le unghie nere e quindi quando lo vedo gliele spezzo. @gaetanoarena però se soffio cadi è vero perchè ti alleni ma non magni! 😂”.. che per tutta risposta, rendendo ancora più confusi i rispettivi seguaci, aveva allora addentato un ovetto di cioccolata, in “spregio” al nomignolo spesso utilizzato per definire l’ex collega gieffino..
A confermare dalle proprie “Stories” la siglata pace ed il chiarimento effettivamente intervenuto tra loro è stato, quindi, in un secondo momento lo stesso Gaetano.. che, punzecchiato sulla questione, ha messo finalmente la parola “fine” ai contrasti con l’ex vicino di stanza.. “Sì. Come ha detto lui anch’io auguro il meglio a tutti quanti. Tutto è bene quel che finisce bene @daniele_dal_moro”..