Incolpato nella puntata in onda ieri di “Domenica Live” di aver di fatto orchestrato lo scoop fotografico ai danni della coppia di amici e, come lui, ex inquilini al “GF 16”.. Ambra Lombardo e Kikò Nalli.. intervenuto dai social, a contenitore terminato, a smentire seccamente tutte le accuse ricevute nella gogna a distanza (QUI il precedente post).. e “scaricato” da altri due ex colleghi di reality.. Ivana Icardi ed il compagno di stanza, Enrico Contarin, intervenuti a dare manforte all’hairstylist.. il moro designer napoletano, Gaetano Arena, ha avuto oggi, a “Pomeriggio 5”, diritto di replica in tv nel salotto di Barbara d’Urso, da cui ha potuto ribattere parola per parola all’opposta versione raccontata dagli altri ex concorrenti. A suo dire del tutto estraneo alla vicenda e finito.. proprio come la modella siciliana.. a sua insaputa nell’obbiettivo dei paparazzi, il 23enne ha sostenuto a propria difesa.. “Come si sono trovati loro in mezzo, così mi ci sono trovato io. Se io dovessi veramente organizzare qualcosa, ma la organizzo con Ambra o con Ivana?! Maddai.. ti prego! Io ho incontrato Ambra per un lavoro e ci hanno fotografato. Ma io che cosa ne so di tutto ciò?! Allora io cosa devo dire.. li ha chiamati lei?! Non c’è stato nessun bacio. I fotografi che erano là non so cosa hanno voluto far passare. Di sicuro, io non tradisco un amico! A parte che io di organizzato veramente non faccio nulla, hanno detto una marea di stupidaggini!”.. per poi sbottare direttamente contro i vicini di posto.. “Tu ed Enrico fate schifo! Ieri avete parlato mezzora e mi avete infangato di robe che non esistono, mo’ devi farmi parlare! Voi siete venuti alla presentazione del mio brand e tutti sapete io cosa faccio, quindi essere tradito da voi.. fate veramente schifo! Se avevi bisogno della televisione, andavi a fare un’altra roba. Ieri Alan ha fatto vedere altre foto di Ambra, allora lì chi è che li ha chiamati?! Vi hanno istruito bene. Io dico sempre la verità. Io non ho fatto assolutamente nulla. State dicendo tutti una marea di stupidaggini. Secondo te.. io chiamo i carabinieri a caso?! Dalla cosa che avevamo io e te, Enrico.. fai schifo! Sei stato indotto da una persona a dire una marea di stupidaggini. M’avete infamato sul nulla. Qua secondo me stanno nascondendo qualcosa Ambra e Kikò ed hanno trovato Mimì e Cocò che venissero qua per far passare tutto il contorno a me. Io non c’entro nulla e non so più come dirlo! Non avete prove e non parlate, punto. Voi date aria alla bocca. Le prove le ho io e quando volete ve le faccio vedere!”.
E, ritenuto per di più artefice della riportata rissa, che sarebbe stata secondo la versione del finalista veneto, Enrico, recitata per visibilità dall’ex amico con la conseguente compiacenza dei fotografi.. l’interessato si è anche su questo difeso, negando con forza che quello scontro con il paparazzo fosse stato da lui organizzato a tavolino, essendo poi sfociato ad un livello ulteriore e con conseguenze ben più pesanti.. “E secondo te.. io andavo dai carabinieri a fare cosa? Con una cosa finta?! Ma state dando i numeri!”..
Anche dalle sue “Stories” l’ex gieffino “nip” ha, perciò, voluto ribadire ai followers e mandato a dire.. “NON FATEVI METTERE MAI I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO. La verità è stata detta. Tutti gli argomenti che dovevano essere chiariti sono stati chiariti. Adesso non mettetemi più in mezzo a queste stron*ate che fate abbastanza ridere! Grazie”.