“GF 16”: LA PROMESSA MANTENUTA DI GAETANO ARENA PER LA VINCITRICE MARTINA NASONI, CHE HA INNESCATO LA REAZIONE SOCIAL DI DANIELE DAL MORO. E LA RISPOSTA DEL DESIGNER ALL’EX COLLEGA DI REALITY..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Che fra i due, ex, coinquilini “nip” della 16esima edizione del “Grande Fratello” non corresse buon sangue lo si era già capito: da quell’episodio di quello sgabello “minacciosamente” alzato in aria da Daniele Dal Moro (QUI per vedere il video), sull’apparente menzione del designer napoletano eliminato, Gaetano Arena, che, da fuori, in quanto già uscito, aveva allora visto tutto ed anche prontamente replicato a distanza.. alle innumerevoli punzecchiature social più recenti, intercorse di nuovo da lontano fra i due compagni d’avventura (QUI, QUI e QUI i precedenti post), che non avevano fatto che acuire la rivalità al di qua della porta rossa.. sebbene tutte le dinamiche tra loro in “Casa” fossero state ignorate nel corso delle varie puntate. E se l’interrotta frequentazione (QUI e QUI) del moro ex gieffino con la finalista toscana e sua ex compagna di stanza, a lui vicina nella “Casa”, ha da un lato spento ogni ragione di dissapore su quel fronte.. dall’altro, l’amicizia sempre viva con la giovane vincitrice del reality, Martina Nasoni, legata in qualche modo al concorrente veneto, ha invece riacceso le “ostilità” fra i due ragazzi, giunti ieri ad un nuovo botta e risposta via Instagram Stories.

In particolare, la promessa mantenuta del 23enne designer di realizzare la tanto attesa maglietta per la 21enne di Terni.. comunicata dalla stessa ai followers con il piccolo dettaglio in anteprima del lavoro dell’amico e l’annuncio entusiasta.. “Una maglietta in arrivooo”.. ha scaturito la reazione proprio dello stesso veronese, che istigato dai commenti di alcuni followers (volti, evidentemente, ad acuire i malumori) ha risposto con una sin troppo dura stoccata all’indirizzo di entrambi e girato poi quella sua risposta in pubblico.. “Condividono l’arte della pittura! P.s. Non è la mia ragazza, può fare ciò che vuole”.

Un punto di vista comunque condiviso da Martina, che a propria volta in una successiva diretta ha puntualizzato sull’intera faccenda, parlando del suo affetto per Gaetano.. “Non penso sia una mancanza di rispetto quella di sentire un amico ed una persona che mi ha sempre portato rispetto, della quale io ho rispetto ed alla quale io voglio bene”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ma non si è fatta attendere neppure la replica del bel creativo, che.. punto stavolta anche sul proprio lavoro.. ha esplicitato con diversi “likes” a dei commenti sul relativo hashtag di Twitter, #GF16, il proprio pensiero.. (“Molte persone vedono Gaetano come un ostacolo/pericolo per Martina e Daniele. Gaetano e Martina sono amici, mettetevi l’anima in pace”.. o.. “Voglio ricordarvi che Gaetano non ha mai iniziato nulla. Ha sempre reagito ad altri. Nel caso di Daniele, è la seconda volta che reagisce ad evidenti provocazioni”.. e, ancora.. “Daniele mette in mezzo sempre Gaetano, perchè lui non dovrebbe replicare? La cosa inaccettabile è che sminuisce e tratta con sufficienza il lavoro di quest’ultimo, si stesse nel suo”.. infine.. “Ho visto le storie di Daniele ed ha iniziato lui con le frecciatine a Gaetano. Perchè date la colpa a quest’ultimo?”).. per poi riassumere in un “Bla, bla, bla”, con l’immancabile linguaccia, la propria contrarietà ..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories