GISELE BUNDCHEN ED IL MARITO TOM BRADY RICORDANO I DIECI ANNI DALLE NOZZE.. “NON C’E’ NIENTE CHE IO AMI DI PIù IN QUESTO MONDO RISPETTO A TE E ALLA NOSTRA FAMIGLIA”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Poche settimane fa, insieme, hanno festeggiato il sesto trofeo conquistato in carriera da lui, con la squadra dei “New England Patriots”, nella 53esima edizione del “Super Bowl” (QUI il relativo post). L’ennesimo traguardo sportivo che il quarterback Tom Brady ha tagliato con il supporto dell’inseparabile moglie, e supermodella brasiliana, Gisele Bundchen e dei loro due figli, Benjamin e Vivian, nati dal matrimonio ormai decennale della coppia. Proprio oggi, infatti, i due innamoratissimi coniugi celebrano un altro traguardo altrettanto importante nella vita privata, il decimo anniversario di nozze.. che entrambi hanno, rispettivamente, fermato sui social con le foto più belle del giorno del “Sì” e qualche scatto più recente, rinnovandosi reciprocamente l’amore e l’impegno espresso in quella promessa di amore eterno pronunciata ormai dieci anni esatti fa.

“Non posso credere che siano già trascorsi 10 anni da quando abbiamo scelto di percorrere insieme questa vita.. e che incredibili 10 anni abbiamo avuto! Non c’è nulla che io ami di più in questo mondo rispetto a te ed alla nostra famiglia. Grazie per essere stato in questo viaggio con me e per aver lavorato con me a renderlo così speciale. Che possiamo continuare a crescere insieme, camminando fianco a fianco, supportandoci ed amandoci l’uno con l’altra per moltissimi e moltissimi anni a venire. Ti amo tanto ..ha, così, cinguettato nel suo profilo Instagram la splendida ex top model e mamma 38enne (QUI).. e, allo stesso modo, tradotto alla meno peggio, il campione di football ha ricordato.. “Dieci anni fa, non avevo realizzato quanto io potessi amare te e la famiglia che abbiamo creato insieme. Il mio cuore è così pieno ed io sono così fortunato! So che il nostro viaggio non è sempre stato facile, ma le sfide che abbiamo superato hanno reso il nostro legame più forte e fatto crescere il nostro amore più profondamente. Grazie per avermi amato, per aver sostenuto i miei sogni e per aver dato vita alla nostra famiglia nel modo in cui solo tu potevi. Sei la mia roccia, il mio amore e la mia luce! Amo te ed amo la nostra famiglia! 🌟❤️😍 #bosslady.

 

Gisele Bundchen, Tom Brady