Festeggiata con una cena milanese di famiglia che ha visto, tra i presenti, il fratello appena rientrato dall’Honduras, Jeremias (QUI il precedente post).. i genitori, Gustavo e Veronica.. il nipotino Santiago, la sorella Belen e, ovviamente, il fidanzato ed ex coinquilino “vip” al “Grande Fratello”, Ignazio Moser.. l’ex gieffina e naufraga argentina Cecilia Rodriguez ha compiuto, ieri, 29 anni. Un traguardo speciale celebrato con il compagno trentino, che è al suo fianco ormai da oltre un anno e dal proprio profilo Instagram ha cinguettato la dichiarazione per lei.. “Tanti auguri alla parte migliore di me ❤️ l’unica cosa che mi viene da dirti é GRAZIE.. ogni giorno da quando sto con te riesci a farmi sentire completo.. non smettere mai di amarmi Chechunita de mi corazon ❤️”.. ma condiviso anche con gli altri affetti più cari della showgirl e modella, che si è detta.. “Pronta per accogliere questo anno nuovo di vita…. Grazie a tutti voi per fare parte della mia vita, ❤️ #18marzo #Cumplefeliz #chechulove
@ignaziomoser tu lo sai ❤️“.. ed ha ricevuto anche la rinnovata dimostrazione d’affetto della sorella maggiore.. “Secondo me nella vita é importante essere ironiche, é importante essere gentili, é importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti…. tutto il resto é noia….. tu sei tutto questo e molto di più!!!! E sono fiera di te! @chechurodriguez_real #sangredemisangre #felizcumoleañosmiamor”..
Di seguito, in gallery, un fermoimmagine in bianco e nero della serata della coppia.. ed il momento della torta con le candeline da spegnere ed il desiderio da esprimere.. su cui Belen ha di nuovo impresso fra le sue “Stories” il suo amore per la sorella.. e così ha fatto anche il fidanzato Ignazio..