Tornati in coppia a “Verissimo”, ancora insieme a 4 mesi dall’uscita dalla “Casa” più spiata d’Italia.. gli ex inquilini “vip” del “Grande Fratello”, Francesco Monte e la fidanzata Giulia Salemi, in queste ore volati in California per il festival musicale “Coachella” come molti loro colleghi (QUI il precedente post).. fatti gli opportuni scongiuri con la conduttrice Silvia Toffanin sulla durata del loro legame.. “Contro i gufi e le malelingue, alla fine l’amore vince su tutto”.. hanno raccontato come procede la loro storia nel salotto di “Verissimo”.
“E’ bello rivedere tanti mesi riassunti in un video, ogni istante è stato estremamente significativo e costruttivo. Veramente stiamo mettendo le basi per qualcosa di importante, che sta crescendo giorno dopo giorno. Ed è una continua sorpresa! Pensavo fosse un lago, invece è un oceano”.. ha commentato, al termine della clip introduttiva, soddisfatta ed anche un po’ commossa, l’ex viaggiatrice di “Pechino Express”, coccolata fra una battuta e l’altra proprio dall’ex tronista pugliese seduto al suo fianco che, a propria volta, ha aggiunto.. “Fa effetto rivedere tutto quello che abbiamo vissuto e quello che siamo oggi, noi, fuori”. Esposti sui social, ma nonostante ciò intenzionati a preservare e custodire i momenti più intimi e privati.. “Siamo una coppia nata in un contesto televisivo, però è giusto che delle cose restino private. Non sempre tutto deve essere messo in piazza”.. i due fidanzati, grati ai tanti supporters del sostegno ricevuto anche in lodevoli iniziative benefiche, hanno invece sorvolato sulle critiche incassate dai cosiddetti haters.. “Sono profili fake, gente che se perde tempo a scrivere pensieri o insulti a me ha una vita davvero vuota e triste”.
Costantemente in viaggio tra Roma e Milano.. a due voci, i ribattezzati “Fralemi”, hanno raccontato.. “Il nido “power” è a Milano, però siamo veramente sempre insieme. Adesso io sono stata da lui una settimana, ci incastriamo perfettamente.. (..) Adesso la voglio portare a Taranto che il tempo è bello e fa caldo. Ci compensiamo, stranamente”… parlando degli ottimi rapporti rispettivamente instaurati con il padre di lui, Angelo.. e la mamma di lei, Fariba Tehrani.. “A detta sua, si è presa un fidanzato che è la somma della mamma e del papà (..) E’ così, all’amore non si comanda!”.
E se entrambi hanno concordato sul fatto che sarebbe certamente prematuro, ora come ora, pensare di poter realizzare progetti importanti, Giulia non ha nascosto di fantasticare e sognare però in grande, sull’abito “bianco “power”, un po’ da principessa”.. non riuscendo a trattenere le lacrime per le tante attenzioni, a cui da un po’ di tempo non era più abituata.. a lei riservate dal bel tarantino, che di recente le aveva organizzato la festa a sorpresa di compleanno con tutti i loro amici (QUI). “Quando meno te lo aspetti, arriva qualcosa di speciale. Io sono single da tanti anni e sono anche un po’ disabituata a ricevere questo tipo di amore e, in generale, di sorprese. Sono abituata sempre a tirarmi su le maniche da sola, ad una vita molto individualista. Ed avere un partner che si prende cura di te ed ha queste accortezze ti fa sentire unica e speciale”.. ha espresso, facendosi stritolare dall’abbraccio comprensivo della padrona di casa, che più tardi le ha idealmente e calorosamente ceduto il posto e la sedia, dato il sogno confessato di poter seguire le orme di lei alla conduzione.. mentre l’ex protagonista di “Uomini & Donne”, strappato un nuovo invito di coppia in tramissione, al termine delle vacanze estive, per Settembre, ha ripetuto convinto.. “Io continuo con gli studi di recitazione. Voglio diventare un artista a tutto tondo, vorrei iniziare a studiare anche canto. Io non demordo, mantengo fisso il mio obiettivo.. riuscire a diventare un bravo e buon attore”.
Ha chiuso il momento a loro dedicato la tenera lettera social, che la stessa ex gieffina aveva voluto dedicare alla propria mini sè, alla propria famiglia ed allo stesso neofidanzato.. letta ancora fra lunghe pause di commozione ed un ultimo auspicio.. “Io e Francesco ci siamo trovati. Abbiamo due storie diverse, a tratti però molto simili. Apparentemente siamo opposti, ma per le cose importanti per me siamo molto simili e ci prendiamo cura l’uno dell’altra ogni giorno e ci sosteniamo. E siamo la spalla l’uno dell’altra, è una cosa rarissima da trovare. E questo è veramente un anno speciale per me.. per l’amore, per il lavoro, per l’equilibrio e la pace che sto trovando e cercavo da tanti anni per la mia vita. Spero tanto che duri!”.