“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A “FORUM”, OSPITE DELLA PUNTATA, CLIZIA INCORVAIA.. ORA VICINA NELLA CONVIVENZA AL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO, DOPO I LUNGHI MESI VISSUTI A DISTANZA. ED IL “SUOCERO” MASSIMO CIAVARRO, INTERVISTATO SU “RAIUNO”, SI E’ DETTO “FELICISSIMO” PER IL FIGLIO “PERDUTAMENTE INNAMORATO”..

 

 

Chiamata a rivestire ancora una volta il ruolo d’ospite d’eccezione a “Forum”, sulla poltrona posizionata in prima fila al fianco del compagno di vita ed ora anche di convivenza, Paolo Ciavarro, con il quale ha da poco festeggiato il loro primo anniversario insieme nella nuova casa in comune arredata a Roma (QUI il precedente post).. la bionda influencer siciliana Clizia Incorvaia, invitata da Barbara Palombelli nello sportello pomeridiano in diretta del tribunale televisivo.. proprio del suo rapporto con il giovane figlio d’arte arrivato a superare il primo, importante, traguardo insieme e della distanza ormai azzerata con il trasferimento di lei in pianta stabile nella Capitale ha parlato quest’oggi, in linea con la causa entrata nel vivo non solo per la separazione fra due ex fidanzati messi a dura prova prima dalla lontananza, e poi anche dalla successiva coabitazione, ma per il delicato tema del “revenge porn” richiamato nello sviluppo della vicenda. “Per noi l’attesa ha rafforzato il desiderio. (..) Io l’ho desiderato come mai nella mia vita ed ho sognato tutti i giorni quello che poteva accadere fra di noi. E’ stata una cosa che non mi era mai successa, forse neanche a 16 anni.. (..) Vicinanza o distanza, devi calibrare entrambe le cose. Noi all’inizio non eravamo ancora stati neanche insieme, dall’intimità che non avevamo mai condiviso perchè eravamo all’interno di un programma televisivo.. alle altre cose normali che desideravamo. La distanza ci ha unito ancora di più perchè un sentimento grandissimo resiste a questo, se fosse stato un fuoco di paglia sicuramente non ce l’avremmo fatta. Noi litigavamo di più, per esempio, a distanza”.. ha così ripercorso la modella e ritrovata opinionista, elegantissima e sinuosa in nero, sempre felice di affiancarsi alla dolce metà nel suo contesto lavorativo così da aver cinguettato in rete, a didascalia delle foto con lo sguardo raggiante fra le braccia di lui, l’ennesima dichiarazione a lui rivolta.. “Amo te ed il tuo mondo ❤”.. mentre il 29enne le ha fatto eco, sottolineando ed evidenziando però tutte le difficoltà insite in un rapporto per forza di cose vissuto appieno solo ad intervalli, e non sempre regolari, tra diverse città tanto più in tempo di lockdown.. “Assolutamente bello, però difficilissimo. Sono stati mesi complicati, la distanza unisce però meglio stare vicini secondo me! Il tempo è volato.. mi sembra ieri, invece in realtà è più di un anno. (..) Tutta la vita vicini. Basta! Abbastanza mesi a distanza abbiamo fatto, mai più nella vita. Litigavamo per delle scemenze”.

Una felicità ora ben visibile sul volto della bella agrigentina, che in occasione di “San Valentino” aveva solo pochi giorni fa rilanciato convinta in rete.. “L’amore vince su tutto ❤”.. condivisa dall’opposto programma di “RaiUno”, in un’intervista concomitante, anche dal “suocero” Massimo Ciavarro che si è altresì detto “felicissimo” per la coppia, ed in particolare per il figlio “perdutamente innamorato”, ribadendo.. dopo il videomessaggio registrato ricevuto a sorpresa dal proprio ragazzo.. quanto sostanzialmente già detto sulla loro storia (QUI) in un suo precedente intervento in un altro contenitore mattutino.. “Questo è un periodo che lo vedo poco e lo sento un po’ di meno del solito, ma lo trovo anche giusto perchè Paolo adesso è perdutamente innamorato. (..) Adesso è felicissimo e sono felicissimo per lui. Non ho mai dato giudizi su Clizia, anzi.. poi avendo avuto la possibilità di vederla bene nella trasmissione che hanno fatto, lì chiusi”.

 

Di seguito, in gallery, anche i frammenti più recenti della nuova quotidianità.. a colori ed in bianco e nero.. mostrati nelle rispettive “Stories” dai due ex coinquilini del “GFvip 4”, ora di nuovo uniti sotto lo stesso tetto.. per quel futuro da fondare su nuove “pagine stupende da scrivere insieme” che entrambi si sono più volte reciprocamente ripromessi a colpi di infinito..