“GRANDE FRATELLO VIP 4”: AD “OGNI MATTINA” OSPITE LA COPPIA, PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA… “LA PROGETTUALITA’ C’E'”

 

 

Chiamati insieme a furor di popolo nel contenitore mattutino di “Tv 8”, dall’ex coinquilina con loro al “Grande Fratello Vip”, Adriana Volpe, che si è vista costretta però proprio in questa settimana alla quarantena forzata a casa dato il contatto ravvicinato avuto in studio con uno degli ospiti ed opinionisti poi risultato positivo al tampone.. i fidanzati usciti dalla scorsa edizione del reality più spiato d’Italia, l’influencer e modella siciliana Clizia Incorvaia ed il biondo volto di “Forum”, e figlio d’arte, Paolo Ciavarro, sono entrati quest’oggi mano nella mano ad “Ogni Mattina” per l’intervista di rito che ha preso una piega giocosa con il riferimento all’anello importante (QUI il vecchio post) arrivato per il compleanno tondo tondo della 40enne destinataria.. “Il sogno è quello!”.. e l’introduzione dell'”amorometro”, per misurare la loro affinità e compatibilità di coppia.

Stuzzicati lavagnetta alla mano sulla geografia, in cui lui ha suggerito a lei nonostante il passato da “6 politico portato a casa sereno”.. la storia, e le scienze, in cui lei ha recuperato e lui faticato autoironico.. “Ho fatto scuola inglese, ho altre virtù”.. sulla somiglianza fisica, della quale soprattutto lui ha scherzato consapevole.. “Ce lo dicono sempre. Sai quale è il dramma? Lo dicevano sempre a mia madre e mio padre!”.. e sulle qualità di lei che hanno fatto innamorare lui.. “Confermo, gli occhi blu! Però, in realtà, quello che mi ha colpito in primis è stato il suo carattere.. quello che c’è oltre l’aspetto fisico. E’ stupenda e meravigliosa, però inizialmente mi ha colpito la sua testa”.. concordi nel disapprovare il tradimento.. “E’ una cosa che non accetto, anche se me lo dovesse confessare lei, anche perchè se arrivi al punto di dover tradire significa che qualcosa non va e ti manca qualcosa. Non perdonerei mai”.. ed in sintonia sugli hashtags da completare per prova, che hanno offerto a lui l’assist per dare secca risposta agli haters.. “Mi scivola addosso, abbiamo imparato proprio a fregarcene tanto ci saranno sempre. Non capisco, oltretutto con il momento storico che stiamo vivendo, con tutti i problemi che ci sono venire ad attaccare.. (..) Assieme alla gente che dice cattiverie, abbiamo anche tantissima gente che ci ama (..) Dritti per la nostra strada! E’ amore, ma io non avevo dubbi! Mai avuto un dubbio”.. Paolo e Clizia, invitati a bissare il loro intervento tv fra qualche settimana, hanno salutato con una constatazione affidata a lui sul loro futuro prossimo.. “La progettualità c’è sicuramente, anche perchè se non ci fosse ci sarebbe un problema!”.

Costretti, per ora, a viversi tra Milano e Roma, solo quando gli impegni comuni o rispettivi di lavoro lo consentono dato il blocco tuttora persistente fra le regioni di diverso colore.. l’appassionata agrigentina di moda ed il 29enne compagno sfruttano ogni occasione utile per trascorrere del tempo in coppia, come mostrano gli scatti social più recenti condivisi in ambo i profili.. anche dal dietro le quinte della stessa trasmissione..