“GRANDE FRATELLO VIP 4”: ANDREA MONTOVOLI E PAGO SI RIAVVICINANO FRA LORO, MA DA FUORI SERENA ENARDU INSINUA SULLE INTENZIONI DELL’ATTORE.. SOPRATTUTTO IN RIFERIMENTO ALL’ALTRA COPPIA RIMASTA IN GIOCO. E LE LACRIME DI CLIZIA INCORVAIA, CONFORTATA PROPRIO DA PAGO QUANTO ALLE PAROLE DI ELEONORA GIORGI..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Le insinuazioni di Serena Enardu sull'attore Andrea Montovoli e le lacrime di Clizia Incorvaia..

 

 

Siglata l’apparente pace nella “Casa” (QUI il precedente post) fra Patrick Ray Pugliese, mosso nelle scorse ore alle scuse verso la collega di gioco per il proprio eccesso di veemenza.. “Tra una lacrima di coccodrillo e una lacrima di Stanislavskij, c’è anche una lacrima vera”.. ed Antonella Elia, che convinta di essere stata “vittima di un’ingiustizia colossale” aveva, invece, preso nel frattempo di mira Paolo Ciavarro, reo di non averla confortata prendendo le distanze dagli amici, a cui il ragazzo aveva però da subito coerentemente rimproverato i toni troppo accesi.. a tenere banco nel “daytime” odierno del reality è stata la nomination fra Pago e Licia Nunez, che vedrà uscire uno dei due inquilini “vip” questo Venerdì. Se il cantautore, perso l’appoggio della compagna eliminata, si è di conseguenza riavvicinato al gruppo dello stesso Paolo.. tornando a fare allenamento e conversazione anche con l’attore Andrea Montovoli, che.. rimasto male del suo allontanamento.. nell’inedito “Confessionale” trasmesso oggi si era dimostrato completamente aperto al riavvicinamento.. “Era lei che non si integrava e lui che la proteggeva di conseguenza (..) Pigliasse una linea. Aveva iniziato un percorso stabilendo una buona base di amicizia con me e con Paolo, si è un po’ allontanato in queste settimane. Io sono qui e se ha voglia di un confronto non c’è nessun problema”.. da fuori, la fidanzata del musicista, Serena Enardu, si è in concomitanza scagliata dalle sue “Stories” proprio contro il giovane, insinuando anche sulle intenzioni nel gioco di quest’ultimo in merito all’altra coppia rimasta oltre la porta rossa.. quella di Paolo e Clizia Incorvaia.. lanciando dai social un vero e proprio appello a salvare il partner di vita.. “Ho sentito che stanno cercando di far votare Pago perchè esca dalla “Casa”, perchè il signor Montovoli decide come e quando io e lui dobbiamo stare insieme. Prima non andava bene che io entrassi perchè Pago doveva finire il suo percorso da solo, adesso invece è così carino e generoso che sta cercando di coinvolgere gli elementi della “Casa” per sollecitare i fans a votare Pago perchè adesso vuole che stiamo insieme. Se Pago vuole uscire, per stare con me, prende la porta rossa ed esce. E’ grande, grosso e vaccinato per farlo. Se decide di stare là vuole stare là e non lo decide di certo Montovoli o il gruppo delle persone che hanno capito che le coppie sono molto forti. Tanto è vero che la stessa persona e altri stanno cercando di dare dei consigli a Clizia e Paolo sul loro rapporto, perchè la coppia fa sempre molta molta paura.. rispetto a chi dentro è solo, ma è sicuramente solo anche fuori. Quindi vi prego di votare, perchè Pago si merita di restare dentro più di tutti solo per la sua onestà e lealtà. Senza coalizzarsi contro una o due persone”.

Un’allusione che non è ovviamente piaciuta ai tanti estimatori in questo programma di Montovoli, in realtà molto vicino dall’inizio di questo viaggio al biondo figlio di Massimo Ciavarro.. soprattutto perchè fatto all’indomani di alcuni commenti, sulla valenza nel gioco della coppia formata con Clizia, esplicitati in realtà nella notte proprio da Pago in un dialogo con Antonella.. e non dall’attore, come dato invece ad intendere. L’ex fidanzato di “Temptation Island Vip”, comunque legato alla bella influencer siciliana e al biondo compagno di oblò, era stato nell’ultimo giorno nonostante ciò di conforto per la ragazza dopo lo sfogo in lacrime avuto da lei con le telecamere.. “Da una parte c’è la bellezza della cosa che sto vivendo.. un sentimento bello e pulito che non vivevo non so da quanti anni. Dall’altra parte so che non sono una bambina e da mamma penso a cosa può pensare mia mamma”.. a seguito dell’intervista a “Chi” rilasciata dall’attrice Eleonora Giorgi, mamma di Paolo (QUI). “Era la preoccupazione di una mamma verso il figlio più giovane, che non ha ancora avuto figli e famiglia.. mentre tu ne hai già avuta una. Forse avrebbe voluto un’altra per lui. Gli cambia dopo 5 minuti che ne parla con te”.. aveva cercato di farle ridimensionare il coinquilino, provando a dare una chiave verosimile alle dichiarazioni dell’interprete di “Sapore di Mare 2”, sollecitando così da parte della preoccupata interessata la replica già in precedenza ribadita .. “Non è detto che un domani io non mi possa rifare una famiglia (..) Non è un gioco, sennò non lo avrei vissuto. E’ qualcosa che emozionalmente non mi succedeva da tanto. Oltre la tristezza, se tra noi non andassero le cose, io dovrei rispondere di altro rispetto a lui”.. prima che nel pomeriggio Clizia avesse modo di chiarire anche l’altro fronte di possibile attrito con l’ultima entrata, Sara Soldati, quanto alla stoccatina lanciata nella clip di presentazione al suo indirizzo sempre in riferimento alla coppia. Un momento di incertezza che non è sfuggito nemmeno a Paolo, sulla stessa lunghezza d’onda di Clizia riguardo alla scelta fatta insieme di vivere tutto alla luce dei riflettori.. “E’ un po’ provata, dopo 40 giorni un’ora di fragilità e debolezza penso che sia più che normale. Se tu comunque agisci con il cuore e con la testa, uno non sbaglia mai”.