“GRANDE FRATELLO VIP 4”: ANTONELLA ELIA ACCENDE LA DISCUSSIONE DI GRUPPO SUL SALVATAGGIO, DA LEI MALVISTO, A FAVORE DI FERNANDA LESSA. E PAOLO CIAVARRO MOTIVA LA SUA ANTIPATIA A PELLE PER IVAN GONZALEZ, SU CUI ANCHE CLIZIA INCORVAIA RIBADISCE PER LA TERZA VOLTA IL PROPRIO DISINTERESSE..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Movimentata dalla sfilata d’intrattenimento tenuta in prima battuta dagli uomini, in attesa della prossima replica da parte delle donne.. che, nel frattempo, sono state incaricate dal “Grande Fratello” di giudicare l’avvenenza sulla passerella dei propri coinquilini maschi, spedendo sul podio ai primi posti in due ex aequo.. Ivan Gonzalez e Pago, a cui è andata la stramba corona.. e Paolo Ciavarro ed Andrea Denver, che non sono però riusciti ad incassare nell’immediato (perchè Ciavarro ha più tardi rimediato dalla bionda influencer almeno quella della buonanotte) il bacio di consolazione rispettivamente atteso da Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto.. la nottata di ieri al “GFvip 4” si è realmente animata solo in un secondo momento, con la discussione di gruppo accesa da Antonella Elia su quel salvataggio da parte dei 7 eletti a preferiti della “Casa” (QUI il precedente post), che aveva fatto uscire dalla zona a rischio televoto la sua rivale ormai dichiarata, Fernanda Lessa. Favorita dall’assenza della modella brasiliana, già a dormire.. la 56enne showgirl ha così rinfacciato ai suoi interlocutori la decisione presa a suo discapito, trovando però la dura resistenza da parte di Pago e dello stesso Paolo. Motivata, infatti, anche per la sua storia personale, la rispettiva vicinanza alla dj assente, che secondo Antonella sarebbe dovuta al contrario essere lasciata al televoto a cui lei stessa aveva, peraltro, condannato uno degli altri sfidanti che, un po’ incoerentemente, avrebbe voluto poi veder salvare ai compagni, Ivan (per non rinunciare alla compagna di stanza, Licia Nunez).. soprattutto il figlio di Eleonora Giorgi ha ribadito apertamente la propria antipatia a pelle, già a più riprese manifestata, per l’ex tronista spagnolo, che non avrebbe mai preferito a Fernanda.. E non si è tirato indietro nel conseguente scontro vis a vis con il collega di convivenza forzata, subentrato in quel momento.. che ha provato a rigirare le motivazioni delle nominations di lui.. tanto che lo stesso ex tentatore ha, però, dovuto fare marcia indietro riconoscendo la schiettezza e la coerenza del biondo compagno di gioco..

Di Ivan sono tornate a parlare, nel buio del privè di Clizia e Rita Rusic, ancora le donne.. ma, su insistenza di Paola e Licia, proprio Clizia ha smentito categoricamente per la terza volta un suo ipotetico interessamento per lo spagnolo, rivelando alle coinquiline.. “Mi sa che avete sbagliato tutto. Vi giuro! E’ un ragazzo sicuramente carino, molto dolce e sensibile, simpatico.. però troppa tartaruga! In effetti non seguo un prototipo, dipende quello che mi ispira l’anima e che mi cattura”.. e per rendere più comprensibile il proprio punto di vista ha portato ad esempio l’identikit di un suo vecchio ex, precedente all’ex marito.. “biondo, occhi azzurri, un piccolo lord”.. che corrisponderebbe effettivamente più all’affinità già palesata (QUI e QUI) da parte sua piuttosto per il giovane Ciavarro. E su Paola potrebbe, di conseguenza, spostarsi.. se non fosse realmente cosa.. l’attenzione del modello iberico in nomination, che in un colloquio in sauna con Andrea D. ha mostrato la sua curiosità per la natura dei sentimenti della mora ex naufraga nei confronti del fidanzato cantante, Federico Rossi.

Di una possibile entrata oltre la porta rossa del leader de “Le Vibrazioni” ed ex marito di Clizia, Francesco Sarcina, aveva, infine, parlato la stessa concorrente in un dialogo con Rita, in cui.. a fronte delle dichiarazioni a lei lette in diretta.. la bionda interessata si era augurata di non vederlo mai varcare l’ingresso tv.. “Credo che lui, dato che dice che rifugge da queste cose televisive.. se è coerente.. credo che la sua dignità non abbia prezzo”.

Ma nelle ultime ore si è espresso pungente via social anche l’espulso Salvo Veneziano, che ha reagito in un video in Instagram al differente metro di misura a suo dire adottato nel reality tanto nei riguardi di Barbara Alberti che per le esternazioni altrettanto forti uscite “live” a Fernanda.. “Iperbole non per tutti 😣 Una pecora sacrificale questo è Salvo Veneziano. Vedere Pupo difendermi è stata una gioia, ma non gli è stato permesso e gli hanno messo un tappo in bocca. Grazie Pupo!”