“GRANDE FRATELLO VIP 4”: ARISTIDE MALNATI, APPARENTEMENTE RASSICURATO IN “CONFESSIONALE”, SI DICE TRANQUILLO SUL FUORI.. MA DAI SOCIAL IL PUBBLICO PREME PERCHE’ I CONCORRENTI VENGANO INFORMATI SULLA REALE GRAVITA’ DELLA SITUAZIONE NEL PAESE

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Messi al corrente dello spostamento già preventivato al Mercoledì dello show e del fatto che per la diretta dovranno attendere almeno altri due giorni.. ma, a quanto pare, rassicurati al contempo dal “Confessionale” sulla situazione fuori dalla “Casa”, per quanto concerne l’allarme da “coronavirus” che sta paralizzando l’Italia.. così come è trapelato dalle parole di Aristide Malnati, che si è detto tranquillo sul fuori, condividendo con i compagni il suo riportato.. “va tutto bene”.. gli inquilini di questa quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, ignari della reale portata di quanto sta accadendo oltre la porta rossa, continuano a vivere in una bolla rispetto al resto dei loro connazionali. Ed è per questo che, negli stessi minuti, dai social.. e su “Twitter” in particolare.. molti utenti hanno iniziato a manifestare il loro disappunto nell’apposito hashtag dedicato al reality, premendo perchè ai reclusi isolati fra le quattro mura di “Cinecittà” venga spiegata meglio la condizione di gravità in cui versano alcune regioni e intere città, dando agli stessi la possibilità di scegliere se continuare o meno nella convivenza forzata e, soprattutto, di raggiungere i rispettivi cari, prima che la quarantena magari si estenda ad altre zone..

E sono sempre di più quelli che sullo stesso social network si dicono favorevoli ad una chiusura anticipata della trasmissione..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Twitter

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Twitter