“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA, DAI SOCIAL, FA CHIAREZZA SULLA SUA ETA’ E RIVOLGE L’ENNESIMA DEDICA IN MUSICA ALL’EX COINQUILINO LONTANO, PAOLO CIAVARRO. E DI LUI RACCONTA AL SETTIMANALE “CHI”.. “HA CAPITO TANTO DI ME, PIù DI GENTE CHE E’ STATA CON ME SEI ANNI”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Sempre presente nei pensieri dell’ex compagno di oblò, che.. rassicurato sulla sua pazienza ad attenderlo fuori e motivato dall’incoraggiamento ricevuto in differita da Fregene (QUI il precedente post).. negli ultimi giorni ha ritrovato il sorriso e la spinta a continuare il suo “Grande Fratello”, pur non nascondendo alle telecamere l’impazienza di riabbracciarla, tanto da non aver smesso di rivolgerle “baci stellari” a distanza, di giorno come di notte.. la bionda influencer squalificata Clizia Incorvaia, dalla sua uscita sotto la lente d’ingrandimento sia per il brutto scivolone nella “Casa” del “GFvip 4” che per le polemiche sollevate sulla sua età, solo dai social può rispondere al momento alle dichiarazioni in sequenza del giovane.. e, da lì, gli ha dunque voluto dedicare in note la cover di Annalisa.. “Mi sei scoppiato dentro il cuore”.

Un legame forte quello instaurato dalla bella siciliana con il 28enne romano, che non sembra essere stato per ora in alcun modo messo in dubbio, neppure a seguito della rivelazione in diretta sulla riportata età dell’inquilina “vip” fatta al concorrente ancora in gioco. Una rivelazione, che dalle proprie “Stories” la giovane mamma ha tra l’altro nelle ultime ore confermato, facendo chiarezza in un treno di brevi video sulla sua reale età.. 39 anni (40, da compiere il prossimo Ottobre).. quattro anni, dunque, in più di quelli ufficialmente dichiarati nella doppia partecipazione sotto le telecamere, prima a Pechino Express” e poi al “Grande Fratello Vip”. In procinto di tornare stasera in tv da Chiambretti, la discussa gieffina ha voluto mettere così un punto definitivo a tutta la questione, raccontando le proprie ragioni.. “Vi racconto questa cosa, perchè purtroppo ho capito che bisogna giustificare ogni cosa. La storia è questa.. quando io lavoravo nella moda, avendo questo aspetto molto infantile, non riuscivo a lavorare.. così il mio agente mi faceva dichiarare 4 anni in meno. Ed è l’età che sapevano tutti e anche il “Grande Fratello”. (..) La mia anima si stupisce ancora come quella di una bambina e forse, per questo, dimostro meno anni. Sarà quello, probabilmente, il mio elisir. Trovo veramente bislacco il fatto che si stia aprendo una diatriba per aver dichiarato pochi anni in meno. Avevo detto 36 e sono 39, fatemi compiere sti cavolo di 40 anni.. e quello che conta è, comunque, l’anima di una persona. Le nostre anime si sono scelte, io e Paolo ci siamo scelti.. anche esteticamente parlando sembriamo coetanei, quindi non si vede il distacco. Ma anche se fosse, magari fra 10 anni, ma chi se ne frega. Spero che sempre le nostre anime parlino la stessa lingua.. questo è quello che mi interessa. Quello che conta è l’amore. (..) Io non vedo l’ora che arrivi Paolo da me e non ho per niente paura di essere felice. E lui lo ha dimostrato anche ieri di essere un uomo con due attributi così! Tutto il resto è noia e chi vuole criticare lo faccia.. E’ come la favola della volpe e l’uva. P.s. Dinanzi le telecamere, dato che questa cosa era stata stabilita dal mio manager di moda secoli fa.. non potevo spiegarlo. Volevo farlo fuori dalla “Casa”, ma non ne ho avuto la possibilità. Essere un personaggio pubblico significa anche questo e io sono così, non riuscirei ad essere costruita. Io ho sempre affrontato tutto, un gossip negativo dopo l’altro perdendo anche lavori.. sempre a testa alta e con grande dignità. Così ora mi potete criticare ancora”.

 

E del sentimento nato e coltivato all’interno del reality proprio per Paolo, dalle pagine della rivista “Chi”, Clizia ha ancora parlato nell’intervista concessa al settimanale dello stesso Alfonso Signorini e pubblicata oggi.. iniziando da quei 3150 baci scambiati con il ragazzo, in poco meno di due mesi di convivenza forzata, che sono stati in realtà molti meno di effettiva vicinanza. “Con Paolo è successo qualcosa di magico. (..) Il mio cuore non batteva così da anni. (..) Non vorrei usare il termine “amore” ora, qui, sui giornali o in tv: vorrei prima che ci vedessimo io e lui, a Fregene, davanti a quella birretta. Posso dire però che c’è un legame magico. Noi ci siamo avvicinati piano piano.. (..) E lui ha fatto venire fuori la mia anima. (..) Con lui so che non devo più adattarmi.. (..) Con Paolo sono completamente io e lui mi apprezza.. (..) Lui non si è fermato all’incarto, ha voluto la caramella. (..) A Paolo ho scritto: “Grazie perchè un pezzetto di felicità me lo stai già regalando”. E lui mi ha risposto: “Spero di non regalarti un pezzetto di felicità, ma la felicità.. ha espresso riconoscente l’intervistata espulsa, che anche al giornale ha detto di fare chiaramente il tifo perchè Paolo prosegua fino in fondo la propria avventura, nella speranza di vederlo uscire dalla porta rossa da vincitore.. “Io mi trovo fra l’incudine ed il martello, ma a lui ho detto che deve vincere. Lui ha capito tanto di me, più di gente che è stata con me sei anni”. Ma nella lunga sua chiacchierata con la giornalista, inevitabilmente, è stato fatto riferimento anche all’ex marito Francesco Sarcina.. il leader de “Le Vibrazioni”, padre di sua figlia Nina.. del quale si è limitata a dire..  “Sono completamente in un’altra dimensione: gli auguro ogni bene ma non mi interessa più per chi scrive le sue canzoni e da chi riceve la felicità. (..) Il mio ex mi diceva “quanto sei bella e quanto sei bella”, ma lui non vedeva quello che c’era oltre”.. e vengono, invece, menzionati anche i neoacquisiti “suoceri”, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, definiti proprio così con tutte le virgolette del caso.. “Eleonora è speciale! (..) Lei si è preoccupata per me, quel Lunedì voleva venirmi a prendere e si è fatta da parte solo quando ha saputo che sarebbe venuto mio padre. (..) Massimo mi ha detto che non ha mai visto il figlio così innamorato. Ma entrambi sono molto rispettosi: sono personaggi pubblici, ma si muovono in punta di piedi. Non è scontato. Anche perchè, dalla mafia al bacio, secondo me li stanno tartassando”.