Distanziate fra loro da qualche anno d’età, l’una già mamma e l’altra “irriverente” sorella minore.. divise per l’emergenza sanitaria tra la Sicilia, dove la prima sta ancora trascorrendo la quarantena con la figlia e i genitori.. e Milano, dove l’altra è invece rimasta, impossibilitata a ricongiungersi alla famiglia.. e messe in difficoltà da una connessione non proprio ottimale.. le bionde sorelle Incorvaia.. Clizia, inquilina quest’anno al “GFvip 4” da cui è uscita in seguito a squalifica ma con il sentimento dichiarato per l’ex collega di reality, Paolo Ciavarro.. e Micol, sua dirimpettaia di schermo.. in una movimentata diretta Instagram condivisa, resa più frizzante per i sorsi imposti come pegno nel gioco in stile “Never Have I Ever” tentato dalle due, hanno dato modo ai followers di scoprire qualcosa in più del loro rapporto attraverso una recente chiacchierata social chiusa con la bella dichiarazione di stima e affetto fatta dalla più piccola per la più matura modella ed influencer.
Non sono mancati i riferimenti al bel fidanzato e figlio d’arte, presente fra i commentatori online, con cui la 39enne siciliana ha legato nella “Casa”.. “Non so perchè la batteria è sempre scarica. E’ colpa di Paolo, lui mi scarica il telefono”.. e ancora.. “Ho il ragazzo che ha fatto la scuola inglese, mi insegnerà lui per forza”.. ma neppure i convenevoli fra Paolo e la “cognata” acquisita, che gli ha mandato a dire entusiasta.. “Non vedo l’ora di conoscerti!”
Così, punzecchiata dall’adorata sister.. l’ex gieffina ha ammesso di non aver mai usato “Tinder”, di non aver mai viaggiato da sola, di non aver mai fatto il bagno al mare nuda, di non aver mai falsificato la firma dei genitori, di non aver mai baciato con slancio un’altra donna, di non aver mai avuto una cotta dichiarata per un professore e di non aver mai vissuto esperienze paranormali.. autodefinendosi “troppo brava ragazza” per molte di queste cose.. riconoscendo all’opposto di aver marinato da giovanissima la scuola, ma confessandolo subito dopo a mamma.. di essersi rotta ai tempi il metacarpo della mano a causa di un pugno, di aver preso parte ad una sorta di tafferuglio, di essere stata brilla qualche volta, di aver tradito da giovane un suo vecchio fidanzato (mollato però subito l’indomani).. di aver ricevuto per lettera una dichiarazione d’amore, di aver sofferto per amore (pur avendo quasi sempre lasciato di sua sponte), di aver parlato male di qualcuno avendolo inconsapevolmente accanto, di essersi cambiata look ai capelli da sola, di aver perso in vita propria un aereo o treno (anche sbagliando aeroporto alla partenza), di aver sbirciato il telefono di qualcuno, di aver dormito in spiaggia e di aver finto almeno una volta di conoscere uno sconosciuto, non ricordandone più il nome..