“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA, IN DIRETTA INSTAGRAM CONDIVISA CON L’AMICA LOLA PONCE.. “SONO FELICE!”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia, in diretta Instagram condivisa con l'amica Lola Ponce.. con la presenza fra i commenti del fidanzato Paolo Ciavarro..

 

 

Riuscite ad abbracciarsi alla chiacchierata (QUI il vecchio post) uscita dalla “Casa” della modella ed influencer siciliana, prima che il lockdown generalizzato rendesse impraticabile qualunque viaggio avanti-indietro da (e per) Miami.. le due amiche di lunga data, l’una.. Clizia Incorvaia, concorrente della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”.. e l’altra.. Lola Ponce, sua testimone di nozze, conosciuta come cantante ed attrice argentina, nota qui da noi soprattutto per la vittoria a “Sanremo 2008” ed il ruolo di “Esmeralda” interpretato nell’opera “Notre Dame de Paris”.. si sono ritrovate ieri in diretta condivisa, dai rispettivi profili Instagram, per un’interazione a distanza scandita a suon di domande. Con le incursioni dal vivo e nei commenti dei rispettivi consorti.. il fidanzato incontrato nel reality Paolo Ciavarro per l’ex inquilina dell’oblò, tornato a farsi sentire “live” (QUI) nella conversazione social della dolce metà, che alla dirimpettaia di schermo su di lui ha dunque ripromesso.. “Te lo devo presentare, presto! Io parlo di te con Paolo”.. sentendosi da quest’ultima bonariamente canzonare.. “Solo tu potevi trovare il ragazzo in periodo di quarantena. Vi mancate di più. Sarà più speciale dopo”.. ma anche il modello e attore messicano, marito della Ponce, Aaron Diaz, rimasto fuori dall’inquadratura e alle prese con le figlie, Erin e Regina.. lo scambio al femminile fra le due “hermane”, legate da 15 anni, si è sostanziato in un botta e risposta alternato a ping pong.

Ad iniziare con il fuoco incrociato di curiosità per la bionda ex gieffina è stata Lola, che l’ha così interrogata sul miglior giorno ed il peggiore della sua vita.. il piatto preferito.. la città preferita nel mondo.. il posto più strano in cui lo ha fatto.. e la sua visione di sè fra dieci anni.. “Con una famiglia.. innamorata e appagata, donna manager con diverse attività.. mi immagino così”.. schernendola per la sua gelosia a tutto campo, anche in amicizia.. ma strappandole anche la dichiarazione più importante.. “Vorrei che mi chiedessi se sono felice, perchè spesso la gente non te lo chiede. Neanche chi ti ama spesso te lo chiede.. “Sì, sono felice!”. Viceversa, la 39enne.. come lei mamma.. ha chiesto alla sua interlocutrice il suo piatto preferito, pronosticandole.. “Ce la prepara Paolino la carbonara, che è bravissimo”.. le ha dato modo di parlare dell’innamoratissimo marito Aaron e delle follie fatte in giro per il mondo pur di raggiungerlo, del sogno nel cassetto da realizzare.. “Fare un altro album meraviglioso e cantare come già avviene la mia musica nei posti più belli del mondo. E sogno un musical con la “Disney”.. e, infine, dell’esperienza condivisa nel backstage del festival che fu.