“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA E LA “SUOCERA ICONICA”, ELEONORA GIORGI, MAMMA DEL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO, RIUNITE A ROMA NELL’ATTESISSIMO SCATTO SOCIAL.. E LE PAROLE DELLA SORELLA DI LEI, MICOL, SUL “COGNATO” ACQUISITO..

Fonte: Instagram

 

 

Unite dalla lunga attesa prima che la reclusione forzata del biondo figlio d’arte all’interno della “Casa” del “Grande Fratello Vip” arrivasse a termine.. già riuscite ad abbracciarsi in diretta in una puntata di “Live – Non è la d’Urso” (QUI il vecchio post), prima che la lunga quarantena iniziasse.. e tornate a vedersi nella breve toccata e fuga a Roma della coppia, ai tempi della visita-lampo a Fregene, come l’attrice aveva raccontato dalle pagine di “Novella 2000” (QUI).. l’influencer, e fidanzata di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia.. e la “suocera iconica”, Eleonora Giorgi.. all’indomani dei 7 mesi d’amore appena festeggiati (QUI) dai due ex compagni di oblò con romantica cena dalla cornice millenaria del “Colosseo”.. a loro volta riunite nella Capitale.. hanno regalato a fans e followers l’attesissimo scatto social finora sempre rinviato, in cui le due donne ed amiche si sono ritratte fianco a fianco. “Vedo doppio”.. ha scherzato il riccio volto di “Forum” fra i commenti al post della fidanzata, subito seguito dall’identica immagine tempestata di cuori rilanciata nel profilo della celebre mamma a cui la “nuora iconica” ha risposto con un altrettanto caloroso.. “Ti voglio bene! ❤”.

 

Ma anche sul fronte opposto della famiglia ormai allargata.. nelle risposte via “Stories” dell’altra bionda Incorvaia, la sorella di Clizia, Micol.. erano arrivate parole di grande affetto per il “cognato” acquisito, Paolo, accolto con grande slancio tanto da aver trascorso in Sicilia al fianco della dolce metà quasi tutta la sua estate.. sul quale la festeggiata, che oggi compie gli anni, ha espresso e voluto puntualizzare il proprio attaccamento.. “A dispetto di ciò che era stato riportato su alcuni articoli, ho sempre pensato che lui fosse una splendida persona e l’uomo perfetto per mia sorella (chi mi segue da un po’ sa anche quanto io abbia gioito per il loro primo bacio). Ma la sorpresa più grande è stata quella di conoscerlo ed accorgersi che era anche meglio di come lo avevo immaginato 💖 (..) Paolino per me ormai è di famiglia. E’ come se ci fosse sempre stato”.

 

Fonte: Instagram Stories