“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA IN DIRETTA INSTAGRAM CONDIVISA CON IL GIORNALE “GENTE”, DOPO LA COPERTINA IN CUI POSA DALLA LORO CASA CON IL FIDANZATO.. “IO E PAOLO CIAVARRO UN FEELING ANCESTRALE, QUASI COME SE FOSSI DA SEMPRE CON LUI”. E QUANTO AL SUO ESSERE INFLUENCER.. “ESSERE ASSOLUTAMENTE VERI, PERCHE’ LA VERITA’ FA LA DIFFERENZA”..

 

 

Coppia d’allure e di stile, nata nella penultima edizione del “Grande Fratello Vip”.. già da alcuni mesi alla prova della convivenza nella “Capitale”, al 14esimo traguardo appena tagliato insieme della propria relazione (QUI il precedente post).. la bionda influencer, Clizia Incorvaia, ed il riccio volto di “Forum”, Paolo Ciavarro, questa settimana anche in copertina sul giornale “Gente” che in esclusiva ha per primo mostrato le immagini della loro casa a Roma, sono stati protagonisti quest’oggi.. lei in collegamento Instagram condiviso con la direttrice della stessa rivista Monica Mosca, lui presenza attiva nei commenti da dove ha inviato alla compagna un “❤”.. per inaugurare lo spazio in diretta dai canali social (QUI) del settimanale. La chiacchierata tutta al femminile si è aperta con le parole scelte dalla modella e mamma, che da una precedente relazione ha avuto la figlia Nina, per introdurre il nido appena arredato con il 29enne fidanzato.. “L’abbiamo tanto voluto entrambi. Abbiamo visto varie casa in realtà, ma quando siamo entrati dentro abbiamo subito detto che era la nostra. E’ un po’ come l’abito da sposa dico sempre, sai quale è quello giusto per te. E noi l’abbiamo saputo da subito, era come la immaginavamo entrambi”.. che, come lei, ama spesso mettersi ai fornelli dentro le quattro mura e al quale, giusto ieri sera come da “Stories”, aveva fatto degustare come piatto da lei preparato, della tradizione familiare, i “calamari alla palermitana” di cui nel botta e risposta ha condiviso con i presenti la ricetta.. “Con il mio uomo mi sto cimentando ai fornelli e lo sto coccolando. Ma io sono fortunata perchè anche lui è un ottimo cuoco”

A tu per tu con la giornalista, la fidanzata d’Italia.. amatissima per la storia a lieto fine con il figlio d’arte.. ha raccontato il primissimo sguardo d’intesa scambiato nel corridoio di un albergo, da porta a porta poi velocemente chiusa per non contravvenire alle regole, con il ragazzo prima ancora che la loro avventura sotto i riflettori prendesse inizio.. “La cosa incredibile è che quando sei lì dentro non sai cosa stia accadendo. Io ero completamente restia. E’ vero, Paolo con quel bacio oltre a me ha fatto sognare parecchie altre donne”.. ma anche il rapporto “privilegiato” instaurato sin dai primi momenti all’esterno con la “suocera iconica”, Eleonora Giorgi.. “Scegli il tuo uomo, ma non puoi scegliere la suocera. E invece io ho avuto tanta fortuna, lei è una donna veramente speciale. Siamo molto affini e ci troviamo tanto, lei è vulcanica, generosa, divertente. C’è sempre per noi ed è un grande punto di riferimento. Sono molto fortunata”.. non nascondendo il progetto di futuro inseguito da ambo le parti, con un passo tanto impegnativo.. “La cosa incredibile è che noi abbiamo ancora l’emozione e l’attesa del primo giorno, però abbiamo un feeling ancestrale.. quasi come delle anime predestinate. Io ci credo molto e per me è come se fossi da sempre con lui. E’ stato un processo autonomo delle cose e tutto così naturale con Paolo, come non mi era mai accaduto.. nonostante io abbia un vissuto ed anche lui”. L’intervistata, memore della distanza, sofferta per lungo tempo a causa della pandemia da “Covid” ancora in corso.. “Tu incontri l’amore della tua vita e poi lo vedi dopo quattro mesi, è stato incredibile quando ci siamo visti per la prima volta. Qualsiasi scambio, dal più banale al più profondo, è stato pazzesco”.. ha, quindi, svelato il proprio maggior difetto.. l’eccesso di passione, difficile da tenere a bada, che può far spesso male magari involontariamente agli altri.. “Credo che questo mio lato focoso, che sfocia un po’ in sana follia, sia quello che Paolo ama tanto di me, perchè ci completiamo. Lui è molto più introverso ed introspettivo di me”.. senza tirarsi indietro alla richiesta di fare altrettanto con la peggior pecca del suo lui.. “Il suo eccesso di zelo e precisione.. ogni tanto mi manda al manicomio, quasi come se fossi una figlia. Ogni tanto questa cosa mi fa sorridere, ma anche un po’ arrabbiare”.

E se l’ex blogger, rimasta appassionata di scrittura, ha confidato il desiderio mai accantonato di riprendere confidenza con pensieri e parole da buttare giù.. “Mi piacerebbe rispolverare la mia penna arrugginita”.. nella sua cabina armadio, mostrata solo di sfuggita nel recente “home tour” fatto in video e scatti (QUI per vederlo), i 3 pezzi “must have” a cui non rinunciare.. griffati e non, vintage o d’avanguardia, anche low cost perchè.. “Non credo che la moda ed il buon gusto passino necessariamente per la firma importante”.. sarebbero essenzialmente almeno.. “un blazer nero maschile, camicia bianca ed una gonna nera a pieghe in stile college”.. in attesa di scoprire quali outfit comporranno, invece, la collezione in arrivo ed annunciata del suo progetto di e-commerce, in uscita a fine Aprile o inizi di Maggio.

La coppia, che nell’ultima immagine di seguito in gallery è stata fotografata in un bacio anche dal periodico “Chi”, colta di ritorno dagli acquisti in serra per il proprio giardino.. è stata, infine, lodata dalla stessa interlocutrice per l’empatia e la disponibilità.. prima del suggerimento a lungo termine, cauto e al contempo lungimirante, rivolto da Clizia a chi, come lei, sognasse di intraprendere lo stesso lavoro nel web.. “Essere assolutamente veri, perchè la verità fa la differenza (..) Io consiglio sempre un “piano b”. Lo studio è fondamentale, perchè farà di te un essere umano migliore. Sono cose precarie”..