“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA, PAPARAZZATA IN COPERTINA SUL SETTIMANALE “GENTE” AL FIANCO DEL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO, SULLA DIFFERENZA D’ETA’ RIMARCATA IN TITOLI E DIDASCALIE DALLA RIVISTA..

“GRANDE FRATELLO VIP 4” - Clizia Incorvaia, paparazzata in copertina sul settimanale "Gente" al fianco del fidanzato Paolo Ciavarro, sull

 

 

In procinto di raggiungere entro le prossime ore l’ex compagno di oblò e biondo figlio d’arte da quasi 5 mesi al suo fianco, Paolo Ciavarro, che ancora si trova in sua attesa a Lampedusa (QUI il precedente post).. la 39enne influencer siciliana, Clizia Incorvaia, reduce da una serata a Milano fra amici con un altro ex compagno d’avventura tv, Pago.. con il 28enne fidanzato romano, a cui da giorni dedica in Instagram parole d’amore e dichiarazioni, impaziente di riabbracciarlo (e che le ha a sua volta risposto con il repost di un loro recente scatto posato in Sicilia.. QUI.. ed un video del panorama da sogno che troverà ad accoglierla nel caratteristico scorcio della sua terra natia).. è finita in copertina sul settimanale “Gente”, nel bel servizio dedicato alla loro coppia.. che la stessa rivista ha definito “la più bella dell’estate”.. pubblicata nel nuovo numero in edicola.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

A destare però la reazione a voce dell’ex inquilina “vip”, fotografata in barca al largo di Ponza nel suo weekend laziale con l’ex collega di reality e dolce metà (QUI e QUI).. ed intervenuta in risposta dalle sue “Stories”.. è stata la sottolineatura e la rilevanza data, tanto nella stessa copertina che nelle didascalie interne del giornale, alla differenza d’età di 11 anni che la separa dal giovane.. e quella dicitura evidenziata in giallo.. “amore proibito” . La bionda mamma, ritenuta in formissima in bikini “malgrado” i suoi 40 anni ancora da compiere.. dopo una sessione acrobatica di pole dance, ha ribattuto con gratitudine ma anche una punta di polemica al pezzo in questione rilanciando a beneficio delle oltre 500 mila followers, coetanee e non.. “Allora, volevo ringraziare i direttori di varie testate che ci danno tantissime attenzioni.. come, per esempio “Gente”, che ci ha dedicato una bellissima copertina. Però, volevo darvi un messaggio che per me è molto importante: vorrei chiedere gentilmente ai direttori di non rimarcare sempre, in maniera tediosa, questa differenza d’età perchè potreste creare dei problemi gravi.. non a me, ma a chi a casa è lì che ci guarda e vi ascolta, a tutte le donne che vogliono innamorarsi e si creano il pregiudizio per colpa vostra di vivere storie con gente per la differenza d’età.. cosa che l’uomo ha fatto per secoli. Non vedo perchè dobbiamo sentirci etichettate, dobbiamo sentirci a scadenza come dei vasetti di yogurt che non vanno più bene. No ragazze, noi siamo perfette ed ognuna ha l’età che pensa di avere. E poi.. “love is love”.