Già al centro, in questi suoi primi giorni nella “Casa” del “GFvip 4”, della riportata attenzione da parte di un paio di suoi coinquilini uomini.. e, dal proprio canto, con un’affinità a quanto pare bisbigliata e confessata (QUI il precedente post) per il biondo collega di convivenza forzata, Paolo Ciavarro, che lei stessa dopo la confidenza fatta a notte fonda e senza microfono alla compagna di stanza Rita Rusic aveva cercato nell’immediato di sminuire e ridimensionare.. la bionda Clizia Incorvaia, nel frattempo marcata a vista anche dall’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, ha riconfermato sempre nel corso della diretta notturna di ieri il suo disinteresse per l’ex tentatore “vip” e titolare di poltrona rossa a “Uomini & Donne”, dichiarando di aver già capito che con lui non potrebbe essere cosa. Diverso il discorso per quanto riguarda, invece, il figlio di Eleonora Giorgi, con cui la bella influencer siciliana è solita intrattenersi in lunghe conversazioni a tu per tu fino al mattino.. a cui sembra avvicinarsi di giorno in giorno, anche grazie ad alcune coincidenze fortunate come il ritrovamento in “Confessionale”, da parte di lui, della pietra saltata dal bracciale di lei.. e a cui nelle scorse ore ha concesso un tenero abbraccio.. tanto che, a didascalia delle immagini pubblicate nel sito ufficiale del reality, già si favoleggia di un possibile inizio di flirt fra i due.
Ed è proprio nel corso di una chiacchierata fatta con Paolo ed Andrea Montovoli in giardino, che si è unito a loro in un secondo momento.. tutti e tre uniti dal trascorso televisivo da concorrente a “Pechino Express”.. che la modella e mamma ha fatto la sua rivelazione sulla sua uscita in coppia con l’allora marito Francesco Sarcina dal reality game itinerante. La coppia dei #Coniugi, che al tempo formava con il musicista e suo consorte, era uscita dal gioco all’ottava tappa della quinta edizione in Messico (QUI).. in seguito al rallentamento a loro provocato dalla zavorra e penalità del passeggero terzo incomodo, costituite in quel caso dallo stesso conduttore Costantino della Gherardesca e poi dal collega Roberto Giacobbo. Quello che, però, Clizia ha rivelato ieri ai due coinquilini è che la scelta di farsi superare e tornare a casa sarebbe stata, in quell’occasione, proprio del leader de “Le Vibrazioni”, che l’avrebbe “costretta” per quieto vivere a cedere e lasciare spontaneamente quell’avventura.. in contrarietà con il suo forte spirito di competizione.
E in un altro scambio notturno, avvenuto sempre prima di dormire con la Rusic.. lei e la produttrice hanno, poi, anche commentato le dinamiche di questa edizione del “Grande Fratello Vip” e degli anni passati, ricordando le “gesta nell’armadio” della coppia Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, durata nel tempo malgrado le perplessità iniziali di tanti.. per cui l’ex signora Cecchi Gori avrebbe fatto il tifo dal piccolo schermo.