“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA SI CONFIDA CON ADRIANA VOLPE SUL MATRIMONIO FINITO CON FRANCESCO SARCINA.. “MI MENTIVA OGNI SANTO GIORNO (..) NON VOGLIO PIù STARE CON UNA PERSONA COSì”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia si confida con Adriana Volpe sul matrimonio finito con Francesco Sarcina..

 

 

Della triste fine del suo rapporto matrimoniale aveva già parlato dal “Confessionale” nelle prime ore in “Casa” (QUI il precedente post), ripercorrendo soprattutto l’enorme polverone sollevato contro di lei per le affermazioni fatte a mezzo stampa da lui su quel bacio con il loro testimone di nozze, Riccardo Scamarcio.. ma anche in una chiacchierata più recente con la collega Adriana Volpe, la bionda modella ed influencer siciliana, che dal marito Francesco Sarcina ha avuto sua figlia, Nina.. è tornata in argomento, spinta a raccontare della relazione naufragata con il musicista nonostante il tentativo di riconciliazione. “Non c’era niente di vero nella mia storia, niente! Quando poi ho scoperto tutto quello che ho detto ad Ottobre da Barbara (QUI) erano cose che andavano avanti dal primo giorno che stavamo insieme. Ho visto le date e tutto”.. ha riassunto amareggiata, portando a parallelo la storia narrata nel film di Ozpetek, “Le Fate Ignoranti”, la bella Clizia Incorvaia.. che, certa dei fatti acclarati per proprio conto, ha concluso perentoria.. “Purtroppo non ci sono dubbi. Per due anni e mezzo ho sperato che fosse così. Sono storie diverse. Tante volte lui mi ha detto di aver sbagliato. Lui mi ha lasciato per due anni e mezzo sola a casa, mentre lui faceva scorribande notturne. E mi mentiva ogni santo giorno. Non voglio più stare con una persona così. Io non voglio più una persona così accanto. Sono io che non voglio più stare con una persona così. Io non voglio stare più con un egocentrico bugiardo. Ho perso tanto tempo dietro a ciò. Non mi interessa più. Non ho sbagliato. Io non gli ho fatto mai mancare niente.. dalle coccole, al cucinare, al sesso. Niente gli è mai mancato, anche quando ero stanca”.

L’inquilina “vip” aveva, nello stesso frangente, anche raccontato il primo incontro con Sarcina.. avvenuto in un locale, che era solita frequentare con il fidanzato del tempo, di professione avvocato.. poi diventato una frequentazione reale, grazie al pressing del cantante, quando la storia di lei con il precedente compagno era ormai giunta al termine.. “Lui ce la mise tutta. Per me scattò dopo. Lui mi guardava come fossi l’Oracolo di Delfi. All’inizio non ero abituata ad uomini così, a tutta questa passione e platealità. Forse questa troppa ostentazione era perchè mancavano delle cose che poi non sono mai state reali, perchè io poi ho scoperto un mondo incredibile!”.

E la chiosa è stata in lacrime nel “Confessionale”.. “Mi provoca tristezza. Mi rende più cupa. Perchè quando pensi che c’è stata una cosa bellissima e poi non c’era niente di vero e probabilmente non c’è mai stato niente di vero.. La verità è che mi provoca tristezza pensare che un grande amore debba finire nella maniera più volgare”.