“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA SI FA SENTIRE DALLE PROPRIE “STORIES” CONTRO ADRIANA VOLPE, REA DI AVER MESSO BOCCA SUL POSTO LETTO DI PAOLO CIAVARRO..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia si fa sentire dalle sue "Stories" contro Adriana Volpe..

 

 

Squalificata e, in quanto tale, costretta a separarsi (QUI e QUI i precedenti posts) dal biondo coinquilino e compagno di oblò, Paolo Ciavarro.. che, uscita dalla porta rossa, aveva tentato in qualche modo di rassicurare prima del lungo distacco, esternandogli finalmente l’atteso “Sì” al tanto sognato appuntamento a Fregene e dandogli anche conferma in diretta dallo studio del fatto che il suo cuore fosse tornato a battere proprio per lui.. la bella influencer siciliana Clizia Incorvaia, rimasta nei pensieri del 28enne romano, anche da fuori è inaspettatamente riuscita a fargli arrivare segnali della sua vicinanza. Dopo averlo visto versare, infatti, lacrime su lacrime per l’avvenuta separazione ed aver ricevuto da lui, puntuale, ogni mattina ed ogni sera attraverso le telecamere il “buongiorno” come la “buonanotte”.. che ha spesso ricambiato, riempiendo i social di loro foto insieme o frasi tratte dal loro percorso.. rilanciando ad esempio dalle proprie “Stories” un cuore spezzato in risposta all’immagine con il conteggio dei loro baci impresso sul vaso della pianta affidata alle cure di lui dal ritirato Andrea Montovoli.. o ripensando ai tanti momenti che li avevano avvicinati oltre il pensabile.. “Dormi bene.. sempre connessi. Immaginerò di dormire così”.. grazie all’intervento fuori dalla “Casa” di alcune fans di Roma è riuscita a far ulteriormente rasserenare anche a distanza il ragazzo, che è così tornato oggi a sorridere dopo aver sentito gridare distintamente al megafono.. “Clizia ti guarda e ti aspetta. Ha il cuore a mille”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ma la bionda 35enne, rientrata nel frattempo a Milano dalla figlia Nina.. dopo la trasferta sul litorale romano da cui aveva simbolicamente voluto dare il proprio appuntamento al concorrente ancora recluso, augurandosi per lui che riuscisse ad uscirne da trionfatore.. proprio perchè in tv e via Instagram non ha smesso di tenere d’occhio l’ex compagno di gioco.. si è fatta sentire pochi minuti fa con una “Storia” ripresa da una pagina a lei dedicata ed un tweet cinguettato da chi stava seguendo il “live” in quel momento.. condividendo tutto il proprio disappunto contro la conduttrice Adriana Volpe, rea di aver cercato di mettere bocca sul posto letto di Paolo (al momento in coppia con Antonio Zequila), costringendolo a declinare con forza l’invito e facendo evidentemente al contempo stizzire Clizia.. nel tentativo di abbinarlo ad una delle altre ragazze rimaste oltre la porta rossa..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories