A poche ore dalla nuova prevista diretta, che.. come da anticipazioni social diffuse sulla pagina ufficiale dello stesso reality.. incoronerà stasera il primo finalista di questa quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, nel rush finale verso la chiusura annunciata di inizio Aprile (QUI il precedente post).. e per di più sfoltirà la rosa dei concorrenti ancora in gioco con una seconda eliminazione, in aggiunta a quella già programmata come conseguenza del televoto settimanale, da “Twitter” è volato fra gli hashtags in tendenza l’auspicio.. #Paoloinfinale.
Protagonista assoluto delle notti in “Casa”, dalle chiacchierate fino all’alba animate con gli amici Pago ed Andrea Montovoli.. fino ai baci di passione ed ai momenti nella stanza ad oblò condivisi con l’ex coinquilina squalificata ed oggi sua “fidanzata”, Clizia Incorvaia.. alle emozioni rivissute in lacrime sotto la luna quando tutti e tre i concorrenti a lui vicini sono usciti in sequenza e l’emergenza da “coronavirus” ha varcato prepotentemente la porta rossa.. il biondo figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro.. che può naturalmente contare sul tifo da casa dell’influencer siciliana (QUI) e degli altri ex colleghi (QUI e QUI), fra questi anche Rita Rusic.. ma soprattutto dei supporters che nei mesi si sono appassionati alla sua storia vissuta sotto i riflettori.. dopo i due aerei ricevuti a sostegno da fuori, si riconferma tra gli inquilini più amati dal pubblico in attesa di conoscere la sua reale sorte all’interno dello show..
Update: E, via Instagram, è arrivato in questi minuti per Paolo l’ultimo incoraggiamento a distanza da parte di Clizia, che nel riprendere una vignetta dedicata proprio alle molteplici qualità per cui il ragazzo meriterebbe la finale, gli ha rinnovato la stessa esortazione con cui il 28enne era solito spronarla prima di ogni messa in onda.. “Maglia numero 10 mio principe 💪🏼❤”