“GRANDE FRATELLO VIP 4”: ELEONORA GIORGI, IN COLLEGAMENTO A “POMERIGGIO 5”, DIFENDE L’EX COINQUILINA TV DEL FIGLIO, CLIZIA INCORVAIA, PER LA STORIA DELL’ETA’.. “NON RITENGO CHE LA DIFFERENZA DI ANNI POSSA ESSERE UN PROBLEMA”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Eleonora Giorgi, in collegamento a "Pomeriggio 5", difende

 

 

Fatta passare come una “menzogna” raccontata intenzionalmente all’inizio di una bella storia d’amore ed, invece, risalente a quanto dimostrato in rete già alla scheda di presentazione pubblicata ai tempi della partecipazione all’adventure game “Pechino Express” (QUI il precedente post).. la bugia bianca sull’età, ammessa di recente (QUI) fra le “Stories” della bionda influencer siciliana Clizia Incorvaia (che dovrà compiere 40 anni il prossimo Ottobre).. è stata al centro del dibattito odierno nel salotto di Barbara d’Urso, ancora oggi a “Pomeriggio 5”, dove fra le voci levate in difesa della bella mamma si è distinta in collegamento quella della sua neoacquisita “suocera”, Eleonora Giorgi. L’attrice, mamma di Paolo Ciavarro, conscia delle parole di disinteresse per la questione già pronunciate nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip” proprio dal figlio (QUI), ha infatti strenuamente sostenuto la buona fede e la sincerità almeno apparente della giovane, che con lei a telecamere spente non avrebbe fatto alcuna difficoltà ad ammettere la sua reale età, mostrandosi soprattutto dispiaciuta per non aver avuto il tempo di chiarire la questione a tu per tu con l’interessato prima che si sollevasse un polverone nazionale.. “Clizia non poteva dirlo. Io ho avuto un incontro nella trasmissione di Barbara con lei, che per prima cosa.. in lacrime.. mi ha detto.. “E’ una cosa che è cominciata tanti anni fa e mi è rimasta appiccicata”. E a me ha detto subito la sua età. Ha fatto un post su Instagram, pubblico ed ufficiale, dove racconta tutta la storia e dichiara la sua età. Non lo poteva fare prima. Per noi donne l’età è una colpa. (..) Io trovo che in amore certe preoccupazioni ci possano essere tutte. Io non so nulla della storia d’amore di Paolo e Clizia, perchè si dovranno poi rivedere fuori.. però credo che nel cuore di Clizia ci sia stato anche questo timore, perchè si è soliti pensare che la donna debba essere più piccola. Sono felice di sentirvi dire che così non è, tanto è che abbiamo esempi di donne più grandi.. vedi Selvaggia Lucarelli con il suo meraviglioso Lorenzo. E siccome a me molto hanno chiesto, come madre, rispetto a questa differenza d’età.. non ritengo che possa essere un problema”.

“Io la conosco bene ed in passato ha fatto la modella. Ha peccato di leggerezza, perchè non ha voluto dire l’età ma paradossalmente perchè lei tiene molto a Paolo. Io l’ho anche sentita ieri ed è veramente molto presa, quindi vedendo che fosse più piccolo.. Anche io, per dieci anni, ho avuto sempre 33 anni”.. ha, in aggiunta a ciò, riportato l’ex naufraga Cecilia Capriotti, dopo aver contattato l’ex inquilina e amica ormai libera dalla reclusione forzata.. ma anche la gente intervistata per strada dallo stesso contenitore si è schierata a maggioranza con il peccato veniale della gieffina..