“GRANDE FRATELLO VIP 4”: ELIMINATO IVAN GONZALEZ, BONARIAMENTE CANZONATO DALLA STOCCATA DI PUPO E NELLA NOTTE DI NUOVO RIDIMENSIONATO AD “AMICO”. PAOLO CIAVARRO SCELTO PER LA SUITE DA RITA RUSIC E MICHELE CUCUZZA, CLIZIA INCORVAIA RACCOGLIE LO SFOGO DI LICIA NUNEZ ED IL RIMPROVERO DI BARBARA ALBERTI..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Sesta puntata

 

 

In una sesta puntata, seguita ieri da poco più di 2.761.000 telespettatori (per una share del 16,24%.. Fonte:Tvblog) e di nuovo aperta con le dinamiche, ormai trite e ritrite, smosse dall’esterno della “Casa”.. dello scontro di qualche giorno fa tra Rita Rusic e Valeria Marini, che tanto clamore aveva generato in rete (QUI il precedente post) ed ha poi costretto a scusarsi verso il finire della messa in onda, dal “Confessionale”, Antonio Zequila per i termini utilizzati verso la bionda soubrette e sua “conoscenza” di vecchia data.. o del sospeso ancora da regolare fra Pago e l’ex fidanzata Serena Enardu, riapparsa in video con il messaggio social fatto arrivare al cantautore.. le vicende interne al gioco hanno, come al solito, tenuto banco a diretta ormai quasi chiusa. E’ stato eliminato, con circa il 48% di voti a suo favore contro il 52% raccolto dall’ex “Miss Italia” Carlotta Maggiorana, lo spagnolo Ivan Gonzalez.. caduto dalle nuvole alla lettura del verdetto che lo dava fuori dal gioco e salutato senza troppo rimpianto dalla collega Clizia Incorvaia, che ha definito la reciproca empatia instaurata con lui come “solo una questione di nonne”… e, nella notte, è poi tornata a ribadire in due fitte chiacchierate, con Andrea Denver prima e Licia Nunez poi, quanto quella nei suoi riguardi fosse per lei solo pura amicizia.. “Dall’esterno tutto è fraintendibile.. basta un’inquadratura vicini. Con Ivan non c’è mai stato niente, pura amicizia”.

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia, dopo l'uscita di Ivan Gonzalez..

 

 

Sull’eliminazione che l’ex tronista ha faticato a metabolizzare.. “Sono rimasto un po’ male, dispiaciuto. Io non me lo aspettavo per niente, però fa parte del gioco”.. si è espresso, all’ingresso in studio di quest’ultimo, anche Pupo che lo ha bonariamente canzonato con un gioco di parole ed un’evidente stoccata, anche riferita ai noti fatti di gossip.. “Stai tranquillo, che rientrerai in gioco.. come testimone delle nozze.. perchè Clizia sembra provare delle “vibrazioni” per Paolo Ciavarro”..lanciando, forse, l’idea di un suo possibile rientro da ospite che la stessa interessata sembra però aver smontato inesorabilmente a distanza. Tanto che la stessa Clizia, a preparativi ancora in corso per la diretta, era piuttosto tornata sull’affinità già espressa (QUI, QUI e QUI) per Paolo Ciavarro lamentandosi vivacemente della poca intraprendenza di quest’ultimo nel prendere l’iniziativa con lei.. “Proprio.. no way! Proprio una cosa esagerata. Però, nella vita bisogna anche un attimino.. Da me si dice.. “Aiutati, che Dio ti aiuta!”. Perchè sennò.. Oppure, anche.. “Giocatela sta schedina!”. Perchè se non te la giochi..

Si è mostrato moderatamente sollevato e sorpreso, nonostante l’antipatia a pelle mai nascosta ed il punto d’incontro alla fine cercato (QUI) per quieto vivere, proprio il biondo figlio di Eleonora Giorgi.. finito nella suite a fine programma su espresso invito della collega Rusic e dell’amico e compagno di dormite Michele Cucuzza, a propria volta premiati con il temporaneo soggiorno “da mille e una notte” per la migliore prova sexy. Con loro anche Licia, che nel corso del lungo “live” aveva appreso dell’addio a lei dichiarato dai social (QUI) dalla fidanzata Barbara, su cui si è interrogata fino all’alba in un lungo sfogo in più tempi.. raccolto, fra gli altri, da Clizia che, dati i suoi recenti pregressi sentimentali, ha cercato di motivarla a comprendere le ragioni di tale gesto, ma anche a farla puntare a volersi innanzitutto bene e pretendere un amore vero, grande, che non conosca impedimenti o scusanti di poco conto.

Ma la bionda influencer siciliana, consolata a sua volta da Paola Di Benedetto, ha dovuto fare i conti anche con il rimprovero a giochi ormai fatti per le nominations di Barbara Alberti, che era stata da lei indicata in modo palese per il televoto nel breve conciliabolo di gruppo da cui è uscito il nome della giornalista, in aggiunta a quello già fatto a maggioranza in settimana di Fernanda Lessa. Con le due donne andrà a rischio l’ultimo “nip” rimasto della convivenza forzata, Patrick Ray Pugliese.. indicato, invece, in via appartata dalla maggioranza dei colleghi uomini.. ma il ballottaggio a tre sarà stavolta al positivo e senza alcuna eliminazione, condannando al vero televoto di Lunedì solo il meno votato dei tre. L’opinionista, decisa a mollare prima pur di non farsi sbattere fuori dal pubblico, a notte fonda ha dunque avuto un lungo scambio di opinioni in proposito con Adriana Volpe, che l’ha invitata a riflettere molto bene sulle condizioni del suo contratto e sui pro e contro di una simile presa di posizione..