“GRANDE FRATELLO VIP 4”: FABIO TESTI, SUBITO NOMINATO PER L’ELIMINAZIONE DALLE INQUILINE DONNE, CONFINATO NEL PRIVE’ CON I 4 VETERANI “NIP”. LO SCAMBIO DI BATTUTE RELATIVO ALLE CORNA FRA WANDA NARA E PUPO E LA REAZIONE DI IMMA BATTAGLIA AL RACCONTO DELLA RIPORTATA EX, LICIA NUNEZ..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Prima puntata

 

 

Sono stati distribuiti, in modo da essere spalmati nelle due previste puntate d’esordio in onda ieri e domani, gli ingressi dei concorrenti alla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”.. che, oltre al già citato Pago (QUI il precedente post), ha al momento fatto entrare in gioco altri 10 concorrenti ed i 4 ex storici delle edizioni “nip”. Mancano ancora all’appello, in attesa del secondo e programmato round di Venerdì.. la scrittrice e giornalista Barbara Alberti, già interpellata nel corso della diretta d’apertura in qualità di simil opinionista.. l’ex tronista e tentatore spagnolo Ivan Gonzalez, gli ex naufraghi.. Andrea Montovoli, Aristide Malnati ed Antonio Zequila, la showgirl brasiliana Fernanda Lessa, la bionda ex corteggiatrice a “Uomini & Donne” ed isolana nell’edizione 2015 del format iberico “Supervivientes”, Elisa De Panicis.. e l’ex miss “più bella d’Italia”, Carlotta Maggiorana.

A varcare la porta rossa, dopo la sigla rievocativa con il “best of” dei vent’anni di storia della “Casa” più spiata d’Italia, sono stati nell’ordine.. il conduttore Michele Cucuzza e la produttrice musicale e cinematografica, un tempo moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, subito protagonisti dello sketch non troppo riuscito chiuso con la tentata respirazione “bocca a bocca” tra i due colleghi di reclusione forzata. A seguire è stato il turno di Antonella Elia, dirottata per l’entrata in grande stile in un angusto cunicolo, pieno di insidie.. e finita in vetrina in un ambiente separato, ammessa fra i compagni di gioco solo al termine dell’indetto freeze al bacio attraverso il vetro con lo stesso Cucuzza. Talmente mal conciata dall’attraversamento obbligato, da aver trascorso gran parte della sua prima notte da concorrente a mollo nella vasca da bagno per ripulirsi.

In successione sono, poi, stati introdotti: il modello Andrea Denver, noto per la statuaria presenza in un video di J Lo, apparso subito in sintonia con la Rusic ma in realtà per sua stessa ammissione impegnato nella frequentazione di una ragazza americana, legame di cui ha parlato nella notte in riferimento al desiderio di ritrasferirsi qui in Italia.. e la modella, ed ex “Madre Natura”, Paola Di Benedetto, raggiunta in passerella nel giorno del compleanno dal filmato di auguri con dichiarazione annessa e mazzo di rose rosse da parte del fidanzato, Federico Rossi.. che ha bissato dai social la sua dedica (QUI il suo post in Instagram), cinguettando all’indirizzo della dolce metà assente.. “Auguri amore mio, auguri per tutto, tutto quanto ❤️💫🌘+25”.. dopo averla ammonita prima del subito distacco sulla possibilità di vederlo irrompere da un elicottero, in caso di sospetto avvicinamento della ragazza a qualche compagno d’avventura.

Da un frigo, come se il tempo per loro non fosse passato e lì fossero stati congelati per tutti questi anni.. sono ricomparsi, esattamente dove tutto iniziò, gli ex storici delle tre edizioni “nip” annunciati fra gli arruolati (QUI): l’ex pizzaiolo, ed oggi ristoratore, Salvo Veneziano e l’“ottusangolo”, e già allora suo compagno d’avventura, Sergio Volpini.. accolti da una standing ovation al tributo doverosamente riconosciuto, a quasi 10 anni dalla tragica scomparsa, all’amico ed ex coinquilino, Pietro Taricone.. ed autorizzati, con le tute ispirate alla serie de “La Casa de Papel”, all’incursione fra i “vip” (che è costata una penalità a Paola per l’infranto divieto di muoversi), pur di dare conto agli illustri vicini della loro presenza e sottrarre al gruppo cibo e bevande. Con i restanti componenti di lì a poco presentati.. l’ex biondo personal trainer barese, Pasquale Laricchia.. e l’ex inviato di “Striscia la Notizia”, Patrick Ray Pugliese.. la gang è stata confinata nel “Privè” in stile anni ’80 dove ha passato l’intera notte, integrata al termine dell’appuntamento dal primo indicato per l’eliminazione immediata.. escluso nel confessionale per scelta delle sole donne.. Fabio Testi. E se l’attore ha preso con grande sportività quella che inizialmente reputava la sua uscita definitiva, gli opinionisti in forza al conduttore Alfonso Signorini.. ovvero Pupo e Wanda Nara.. hanno voluto porre di comune accordo l’attenzione sull’ipocrisia già emersa con la contraddittoria preferenza espressa, per strategia, proprio ai danni del malcapitato nominato.

Il cantante e la moglie di Mauro Icardi, che avevano abituato ad un acceso botta e risposta sin dal loro esordio nel ruolo a “Verissimo” (QUI).. si sono d’altra parte stuzzicati a vicenda in un successivo frangente, con riferimento al tema delle corna, che ha tenuto banco a lungo nel corso della serata.. anche per gli ulteriori arrivi.. dopo quelli intermedi di Adriana Volpe e Paolo Ciavarro (quest’ultimo figlio d’arte di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.. subito attenzionato dai commentatori via Twitter per quel discorso tacitato bruscamente sul nascere nei convenevoli con Cucuzza).. della mamma ed influencer siciliana, Clizia Incorvaia, reduce dallo scandalo dell’estate scoppiato con l’ufficializzazione della nuova separazione dal marito e musicista, leader de “Le Vibrazioni”, Francesco Sarcina.. e dell’attrice Licia Nunez, nota per i ruoli interpretati ne “Le Tre Rose di Eva”, “Vivere” ed “Incantesimo”.

Proprio la clip introduttiva centrata anche sulla vita privata della bionda ultima entrata, che si è detta fidanzata ufficialmente da 2 anni con Barbara.. dopo la storia passata di 7 anni lasciata alle spalle con Imma Battaglia, “terminata nel Dicembre 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che poi è la sua attuale compagna”.. non ha mancato di suscitare clamore e pesanti reazioni social.. con il discorso che è stato, poi, ripreso dall’interessata anche al risveglio sotto i riflettori. E’ intervenuta in argomento via Twitter, prima della stessa tirata in ballo, Vladimir Luxuria.. che ha cinguettato convinta e schierata con l’amica..  “Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione: la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia) ❤”.. la quale, dal canto suo, si è poi difesa dalle proprie “Stories”, taggando lo stesso presentatore e lasciando presagire anche una sua replica tv e magari un ipotetico faccia a faccia.. “La verità ha mille volti! #LiciaNunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!”