“GRANDE FRATELLO VIP 4”: IVAN GONZALEZ RIVELA A BARBARA ALBERTI LA SUA PREFERENZA NELLA “CASA” PER CLIZIA INCORVAIA, MA LEI NELLA NOTTE A RITA RUSIC FA UN ALTRO NOME E IL WEB SI INTERROGA..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Alla vigilia della nuova puntata fissata domani.. a tenere banco nella “Casa” di “Cinecittà”, e fra chi segue il “live” del “GFvip 4” su Twitter, sono i primi.. azzardatissimi e per ora davvero poco concreti.. interessi sentimentali che potrebbero venire a delinearsi nel gruppo di concorrenti “vip” in gioco, ora meglio amalgamato dopo una decina di giorni insieme. A lanciare il sasso nelle scorse ore è stata, durante una chiacchiera a due nella serata a tema spagnolo organizzata per festeggiare il compleanno dell’ex tronista e tentatore Ivan Gonzalez, una curiosa Barbara Alberti che ha interrogato a tu per tu quest’ultimo proprio sulle sue preferenze fra le donne del cast. Il modello, avvezzo alle dinamiche dei reality e dating show, essendo stato naufrago anche nel format “Supervivientes”, ha dapprima tentennato e motivato.. “E’ una domanda che poi mi riprendono e mi mettono in onda”.. per poi dichiarare, piuttosto apertamente, il suo interesse per la bella ex moglie di Francesco Sarcina.. “Ce ne sono due: Paola e Clizia. Sono diverse tra di loro, però sono due belle ragazze. Sicuramente, mi piace di più Clizia.. perchè la vedo più il mio prototipo e quello a cui sono abituato. Ha questa parte divertente, è solare, allegra. Sicuramente quella che mi piace di più è Clizia”.. con la quale ha, a più riprese, ballato nel corso della lunga notte, che per la maggior parte degli inquilini si è conclusa in piscina.

Ma a destare la maggior curiosità nei social sono state, piuttosto, le rivelazioni fatte senza microfono e nel buio della loro stanza, chiuso l’oblò, proprio dalla giovane mamma ed influencer siciliana alla compagna di dormite, Rita Rusic, alla quale avrebbe svelato a propria volta la possibile affinità con uno dei maschi della stessa reclusione forzata. L’iniziale pronunciata dall’interessata e captata dagli spettatori davanti allo schermo in quel momento è la “P”.. di Paolo Ciavarro o Pago.. ed è proprio sulle due diverse opzioni che il “web” si è a notte fonda interrogato, data la sintonia da subito mostrata fra i due ex viaggiatori di “Pechino Express”.. che hanno spesso fatto l’alba per parlare da soli.. ed il sospetto avanzato dallo stesso Alfonso Signorini che la prima nomination di Paolo per Ivan potesse nascondere una sorta di rivalità nel rapporto dei due proprio con Clizia (QUI il  precedente post).. ma data anche la manifesta vicinanza di vissuto fra la stessa Clizia e l’ex fidanzato lasciato da Serena Enardu a “Temptation Island Vip”, entrambi da poco usciti (nel caso di lui, veramente ancora no :mrgreen: .. QUI) da una storia importante e che ha lasciato certamente il segno. A chiunque lei si riferisse, però, la bella concorrente ha anche per ovvie ragioni sottolineato la propria ritrosia ed il chiaro proposito di non lanciarsi in una storia sotto l’occhio delle telecamere, tanto più per tutte le confidenze fatte precedentemente (QUI e QUI) e la situazione che si è lasciata alle spalle fuori, ancora in qualche modo da ridefinire..

Update: La conferma sull’identità dell’uomo da Clizia menzionato l’ha data, nel frattempo, il sito ufficiale del reality, in cui si legge fra le news odierne.. “Nel silenzio della notte è più facile lasciarsi andare a confessioni sussurrate, un po’ come è successo a Clizia: stesa nel letto insieme a Rita Rusic le confida, bisbigliando, un segreto. La showgirl confessa di essere interessata a Paolo, ma subito limita i danni tentando di sminuire: “Ma è un interesse così…”.