“GRANDE FRATELLO VIP 4”: LA REAZIONE DI SOLLIEVO AL COMUNICATO DI ANTICIPATA CHIUSURA DEL REALITY, CHE SI CONCLUDERA’ ENTRO IL TERMINE INIZIALMENTE PREVISTO DI INIZIO APRILE. E LE TELEFONATE CONSENTITE CON I RISPETTIVI FAMILIARI..

GFvip4_

 

 

Hanno appreso stasera con incredulità mista a sollievo, che per alcuni si è manifestata in calde lacrime sul viso.. dalla viva voce del conduttore Alfonso Signorini, arrivata via videomessaggio (QUI per vedere il video) e preceduta in diretta dalla lettura del comunicato affidato ai compagni di convivenza.. sia dell’evoluzione planetaria dell’emergenza da “coronavirus” che, soprattutto, della chiusura anticipata dello show.. che, discontandosi dalla data di recente ufficializzata al 27 Aprile (QUI il relativo post), tornerà dunque al termine inizialmente programmato per il reality al massimo dei primi giorni di Aprile (si dice l’8, da indiscrezione di “Tvblog”).. i 15 inquilini rimasti in gioco del “Grande Fratello Vip”, che in vista del traguardo della finalissima ormai all’orizzonte hanno dunque iniziato con ansia mista ad un sorriso il loro personale countdown. Un giro di telefonate con i rispettivi familiari e parenti ha risollevato ulteriormente il morale all’intero gruppo, che ha dovuto sfilare nel “Confessionale” per il sospirato contatto con i cari a casa.

Per Sossio Aruta, a rassicurarlo sullo stato di salute dei figli, c’è così stata la chiamata della compagna Ursula Bennardo (QUI).. per Andrea Denver a parlare è stato il padre, riuscendo a rasserenarlo sulle condizioni fuori e la fidanzata oltreoceano, nonostante il fermo dei voli.. per Paolo Ciavarro non poteva che essere mamma Eleonora Giorgi a tranquillizzare il figlio e dargli le informazioni per lui fondamentali, sugli altri membri della famiglia e non solo.. tanto da fargli gridare euforico all’uscita dal breve momento.. “Clizia sta benissimo. Tutto a posto, è giù. Tutto alla grande e tutto bene. Andrà tutto bene!”.