Impaziente di avere notizie dall’esterno (QUI il precedente post), ma ufficialmente ignaro come i compagni di viaggio delle pesanti restrizioni che oramai non dipendono più solo da un regolamento, pur avendo al contempo notato la stretta per esempio impressa ad alcuni ingressi prima autorizzati.. il biondo inquilino del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro, sempre più insofferente per la lontananza obbligata dall’ex coinquilina squalificata Clizia Incorvaia, in un altro sfogo avuto stasera a caldo con l’amica Fernanda Lessa ha esternato la propria amarezza per il protrarsi dell’attesa in vista della diretta di Mercoledì.. “E io che speravo stasera di sapere qualcosa. Sono due giorni in più, in cui non sappiamo niente”.
Parole che poco dopo il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha ulteriormente approfondito, in una conversazione avuta con Licia Nunez sulla distanza dall’influencer siciliana, di cui non smette di parlare dalla fuoriuscita di quest’ultima.. “Se mi pesa stare qui senza Clizia?! Secondo te?! E certo! Mi pesa sì.. perchè dovunque vado ho un ricordo legato ad ogni punto di questa “Casa”. Qualsiasi cosa mi ricorda di lei e poi ovviamente c’ho un vuoto dentro, perchè comunque quello che mi è successo è qualcosa di grande. L’altra cosa è non sapere, perchè bene o male tutti voi avete dei rapporti consolidati.. Che ne so! Ho voglia di viverla e di sapere che fa, di conoscere la sua vita. E dovrò aspettare.. Per carità, da una parte è bellissimo quello che mi è successo eh.. dall’altra però, così..”.
Una condizione, sottolineata con un “idem” ed un cuore spezzato dalle proprie “Stories”, vissuta pari pari dalla giovane mamma siciliana, che.. confinata nella sua terra ed impossibilitata a ritornare a Milano data l’emergenza.. guardandolo alla tv, ha cinguettato dell’ulteriore coincidenza che li ha uniti negli stessi minuti.. “Sempre connessi.. e mentre tu prepari la crostata con Fernanda, io ne preparo una per la mia cucciola!!”