Capace di emozionare per la veridicità e sincerità delle troppe lacrime versate (QUI, QUI e QUI i relativi posts) con la separazione forzata dalla bionda compagna di oblò ed ex concorrente squalificata (ma pur sempre protagonista indiscussa anche da fuori di questa quarta edizione del “Grande Fratello Vip”), Clizia Incorvaia.. il 28enne e sconsolato figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro, rimasto da allora in gioco con la testa fissa quasi h 24 sulla ragazza, interpellato dal conduttore Alfonso Signorini nella diretta di ieri dalla “Casa”, ha rivisto in onda nella toccante clip apparecchiata per l’occasione tutti i momenti di sconforto vissuti in settimana, alternati in carrellata con le immagini di coppia risalenti ai giorni antecedenti al subito distacco. “Ha lasciato un vuoto.. (..) Io cerco di essere forte. Poi, mi tengo tutto dentro e fatico a sfogare.. non pensavo di aver pianto così tanto. Come sta?! Mi è arrivata una botta, una tranvata”.. ha, così, inizialmente ripercorso il bell’inquilino, evidentemente provato dal brusco allontanamento.. che, dopo aver appreso con stupore dallo schermo della “stanza superled” della compiuta trasferta a Fregene dell’influencer siciliana, in cui all’indomani della sua uscita obbligata.. proprio dalla località di mare, a più riprese sognata insieme.. gli aveva rivolto dai social l’invito a resistere per vederlo uscire vincitore dalla competizione.. ha reagito al settimo cielo alla scoperta, inviando alla diretta interessata l’ennesimo cuore con le mani e progettando per entrambi ad alta voce.. “Clizia mi manchi!! Non vedo l’ora di andarci con te! Quanto manca Alfonso?! Mi manca da impazzire e la penso sempre.. continuamente.. ogni secondo in questa “Casa”. E’ un casino. Mi è scoppiata dentro, lo sa.. e ci sono tante altre cose che le dirò fuori! La prima cosa fuori da qui sarà andarla a prendere di corsa. E poi andiamo a Lisbona, già abbiamo organizzato. Prima a Fregene e, poi, a Lisbona!”.
Un’euforia subito frenata.. anche se lo smarrimento dell’ignaro recluso non è durato più di qualche istante.. con la dinamica contestualmente innescata per mezzo della rivelazione data sulla riportata età di Clizia, sviscerata in tv con la partecipazione della dichiarata 35enne un paio di giorni fa a “Live – Non è la d’Urso”, a seguito della questione intavolata da Daniele Interrante (QUI). Tenuto all’oscuro delle belle parole su di lui pronunciate in lacrime a “Verissimo” (QUI) dalla ex partecipante, sicuramente poco funzionali a motivarne la continuazione.. e messo, al contrario, al corrente dei dubbi sollevati fuori sull’autenticità e schiettezza della prescelta “fidanzata”.. Paolo ha inteso, così, spegnere sul nascere ogni possibile appiglio polemico.. “A me dell’età, sinceramente, non me ne frega assolutamente nulla. Ma che mi frega?! E poi.. se un uomo più grande sta con una donna più giovane va bene.. invece, se è il contrario, non va bene. Basta! Ragazzi, non me ne frega niente! Che belle, invece, queste foto. Ciao Clizia, mi manchi da morire!”.. meritandosi l’ovazione del pubblico in studio.
Ma la coppia, tornata in tendenza su “Twitter” nonostante l’intercorsa espulsione dell’inquilina siciliana, è rimasta nella notte anche al centro del chiacchiericcio da parte delle altre abitanti della “Casa”.. nella conversazione fra Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese, fatta in disparte e ben lontano da Paolo.. in cui l’ex “Madre Natura” ha riservato un’altra stoccatina alla fuoriuscita ex compagna di gioco per la presunta bugia bianca raccontata sull’età, lamentando in verità di non aver ricevuto a propria volta sorprese (e, dunque, la medesima attenzione).
A non vacillare sull’argomento, almeno stando alla reazione mostrata a caldo e ancora oggi dall’interessato, è stato proprio quest’ultimo.. che a Valeria Marini aveva espresso, a diretta terminata, l’unica vera preoccupazione da mettere per lui in conto nel prosieguo.. “Ma io come faccio a non vedere Clizia per 55 giorni?!”.. ricevendo a sua insaputa la rinnovata dichiarazione a distanza, in Instagram, della ex collega di convivenza.. “Al di là del tempo, dello spazio e delle differenze … mi sei scoppiato dentro! Manchi ♥️”…