Rimasto nella “Casa” del “Grande Fratello Vip” senza ormai i suoi due punti di riferimento fondamentali in questa esperienza, dopo il ritiro dell’amico Andrea Montovoli e, addirittura, la squalifica (QUI il relativo post) della compagna di oblò, Clizia Incorvaia.. in lacrime per la dolorosa uscita di scena della 35enne e ancora ufficialmente tenuto all’oscuro del fiutato prolungamento dello show.. il biondo inquilino Paolo Ciavarro, provato dall’improvviso distacco, fatica a ritrovare la voglia di giocare all’interno del reality.
Fiducioso di dover resistere poco meno di un mese lontano dall’influencer siciliana, ma anche messo in apprensione dai continuati ingressi sullo slittamento (in realtà, già reso noto con il pubblico) della prevista data di chiusura.. del suo stato d’animo, decisamente rattristato al momento, il 28enne ha parlato nelle ultime ore con Licia Nunez, Valeria Marini e, soprattutto, il buon Fabio Testi.. facendo riferimento proprio al numero di giorni che al momento lo potrebbero separare dal riabbracciare la bella ex coinquilina.. “E’ stato giusto squalificare e condannare, però.. lei è forte ed una donna intelligentissima e ne ha passate tante di gogne. E’ questo che a me fa stare male. Detto ciò, io sono felice perchè ho vinto. Non stavo così da tempo sai, da parecchio tempo.. Come ha detto Cli, io e lei abbiamo vinto..! (..) Ho una voglia di viverla che non hai idea.. Fa paura pensare di stare 35 giorni senza sentirci, io non so niente.. zero! Sono forte, ce la farò.. (..) Volevamo andare a Lisbona poi.. “.. per la quale si è mostrato ancora in lacrime anche all’interno del “Confessionale”.. “Sono dispiaciuto per le modalità, con cui sono successe le cose. Però è anche successa la cosa più bella del mondo, quindi devo solo essere felice.. e, come ci siamo già detti, abbiamo vinto”.. e ad Aristide Malnati ha espresso serio e ancora ignaro.. “Spero non finisca oltre il 30, sinceramente”.
Dal canto suo, Clizia.. che qui fuori ha immediatamente ricambiato il “segui” nei social di Andrea M. ricevendo probabilmente da quest’ultimo il messaggio a lui affidato sulla porta rossa proprio dal biondo figlio di Massimo Ciavarro (QUI).. a didascalia di una foto che la ritraeva a Fregene con il padre, località che sembra non abbandonare neppure i pensieri dello stesso Paolo, ha espresso convinta il suo tifo a distanza per il ragazzo.. “Ti aspetto qui. Torna vincitore 🍀 @paolociavarro”.
E dalle proprie “Stories”, la ragazza dagli “Occhi blu 💙”.. sorpresa ieri via tv dalla dedica su palloncino rosa mostrata alla telecamera e a lei rivolta dall’ex coinquilino durante la festa in maschera.. ha inoltre cinguettato l’ulteriore rassicurazione a distanza per il concorrente ancora recluso.. “Il regalo più grande. Mancherai tanto.. ma ti aspetto ❤”…