“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA FINALMENTE IN DIRETTA INSTAGRAM CONDIVISA. LO SCAMBIO TRA I DUE CONTINUATO NEI COMMENTI SOCIAL.. E LE PAROLE DI SOSSIO ARUTA SULLA COPPIA

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia finalmente in diretta Instagram condivisa..

 

 

Persuasi dall’affetto di fans e followers a rivedere la posizione inizialmente assunta dalle proprie “Stories” di ritagliarsi un po’ di tempo tutto per loro, da soli, prima di esporsi ufficialmente nei social come coppia.. e protagonisti invece della loro prima diretta Instagram condivisa, che li ha visti interagire ieri a distanza, lei dalla Sicilia e lui da Roma.. gli ex inquilini “vip” della quarta edizione del “Grande Fratello”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, usciti dal reality con un sentimento reciprocamente dichiarato e la soddisfazione per il biondo figlio d’arte di essere salito sul secondo gradino del podio dopo le lunghe e sofferte settimane di distacco dall’ex compagna di oblò, anche fuori dal gioco televisivo non hanno perso l’abitudine di stuzzicarsi e provocarsi a vicenda. E così, finiti a tarda notte nuovamente in tendenza su “Twitter” con l’hashtag di coppia a loro dedicato, #Ciavarrini.. nel batti e ribatti pasquale compiuto alla presenza degli ex compagni d’avventura ed amici.. sempre Andrea Montovoli, Rita Rusic e Fernanda Lessa.. ma anche Micol, la sorella dell’influencer siciliana.. ed Eleonora Giorgi, la mamma di lui.. se lei ha provato a metterlo in difficoltà, sussurrandogli davanti ai circa 13 mila presenti online.. “Comunque mi manchi, sappilo! Te lo volevo dire in maniera riservata, dato che siamo soli”.. lui ha accusato il colpo, replicando con un gran sorriso.. “Mi volevi far imbarazzare e ci sei riuscita. Lei crede di riuscire a pressarmi, ma in realtà non è così. Non ci cascate!”.. per poi incassare l’ulteriore punzecchiatina dalla sua dirimpettaia di schermo.. “Ti sto dando troppa importanza, adesso faccio quella che non ti fila più. Un po’ di tatticismo bisogna usare nella coppia. In amore vince chi fugge. Lo so che ti manco e so che sei così perchè ti manco un casino”.

E quando il 28enne romano ha azzardato ancora.. “Ma io già ti ho conquistata, lo sai!”.. la reazione della 39enne dagli occhi blu non si è fatta attendere.. “Ma non mi devi dare per scontata!”.. costringendo all’immediato dietrofront il giovane, che ha abbozzato.. “Ti devo conquistare ogni giorno, lo so. Hai ragione!”.. per poi provare a recuperare con un sentito e costato.. “Vabbè, mi manchi! E mo’ basta”.. che ha fatto addirittura collassare il telefono di lei, caduto di colpo proprio sulla simpatica scena, prontamente salvata in Instagram in un video pubblicato dalla diretta interessata.  “Ora ti vedo bene, finalmente! Sei bella sei!”.. l’ulteriore sviolinata del bel superfinalista, ancora controbilanciata dalle stoccate di Clizia che ha fatto ironico accenno alla possibilità per lei di scegliere a suo tempo nel reality fra i vari pretendenti e, viceversa, a suo dire per nulla intimorita dal successo del fidanzato fra il pubblico femminile.. “Tutte queste ragazze che vogliono Paolo?! E chi sono queste pazze?! Ma che sono matte?! Io non temo la competizione”.. portando lui a chiudere la conversazione con l’ennesima dichiarazione per lei.. “Clizia è la number one.. Ma a me che mi frega delle altre?!”.. e l’auspicio espresso di potersi presto ricongiungere, non appena la fase di emergenza nel nostro Paese sarà finita.. “Sarà ancora più bello rivedersi, per noi e per tutta la gente che avrà voglia di vivere. Bisogna solo tenere duro. E il 3151esimo bacio non sarà virtuale mia cara!”.

 


 

 

 

Lo scambio tra i due ex coinquilini è poi continuato nei commenti al profilo di lei, anche questa mattina al saluto di Pasquetta.. ma nuove esternazioni sulla coppia sono nel frattempo arrivate da parte degli altri concorrenti finalisti del “GFvip 4”, ormai abituati a dire la loro sul legame visto nascere sotto le telecamere. Così, se l’ex veterano “nip”, Patrick Ray Pugliese.. mostratosi scettico sul reale interesse della bella sicula (QUI).. ha leggermente corretto il tiro, lodando in una chiacchierata social con Andrea M. l’amicizia a propria volta instaurata con Paolo.. con la contraddittoria sottolineatura finale in favore della stessa Clizia.. “Tra te e Clizia, Paolo la prima settimana era k.o. Lui è una persona fantastica, molto diffidente e sceglie le sue amicizie.. Io avevo già confidenza con lui, però quella settimana si è aperto e poi siamo diventati veramente amici. Io ho cercato di tirarlo su di morale, poi spontaneamente ci divertivamo a chiacchierare ed ho cercato spesso di sollevarlo. La sua mente, il 90% delle volte, finiva su Clizia.. per cui ho cercato di rassicurarlo ed ha capito che lei lo stava aspettando”.. parole di ulteriore diffidenza sulla relazione fra i due sono state, invece, pronunciate nelle ultime ore anche dall’ex cavaliere del “Trono Over”, Sossio Aruta, che in un altro “live” ha espresso perentorio, pur senza aver mai davvero osservato da vicino i due fidanzati.. “Chi porta i pantaloni nella coppia? Non c’è neanche bisogno di farla questa domanda. Perchè, per quel poco che si è visto, è molto chiaro: Clizia tutta la vita. E’ una donna di carattere, molto più grande di lui, ha quasi 40 anni, si vede che è una donna matura. Paolo è molto giovane. E’ vero che l’amore non ha età, però io spero per lui che vada tutto bene. (..) Non mi sento inferiore a Paolo. Non penso abbia fatto così tanto da meritare il secondo posto. Ha fatto un percorso in ombra: zitto, muto, bravo, buono.. insomma nè carne nè pesce. Ha un tipo di carattere che, per quieto vivere, diceva di “Sì” a tutti. Non si è preso mai la responsabilità di fare una scelta e quindi alla fine passi per uno insipido, che va dove sventola la bandiera”.