L’intesa nata sotto le telecamere del “Grande Fratello”, ormai difficile da negare, fra la bionda influencer siciliana Clizia Incorvaia ed il coinquilino “vip” Paolo Ciavarro, che sta tenendo banco sui social notte dopo notte.. ha avuto nella serata di ieri un’impennata, dato che i due ragazzi.. sino a qui fermi ad una tenera amicizia.. hanno iniziato a flirtare nel “live” in maniera piuttosto evidente, anche di fronte a molti dei loro compagni di convivenza forzata. Dopo l’autocandidatura con cui il biondo gieffino si era offerto per accompagnare la collega in tugurio (QUI il precedente post).. un po’ per l’ingombrante presenza dei 3 palestrati boys attorno all’ex viaggiatrice di “Pechino Express”, un po’ per la scenetta da lei recitata con Antonio Zequila, chiusa con un exploit a sorpresa che le aveva permesso di evitare il bacio.. Clizia e Paolo si sono stuzzicati a lungo a distanza, con il ragazzo che si è per la prima volta lanciato in una dedica a cuore con le mani, non colta nell’immediato dalla diretta interessata.. che ha, invece, risposto insistendo sul diamante rosa che l’uomo ideale dovrebbe metterle al dito un giorno, tra l’altro vestita in total black come lo stesso Paolo da giorni richiedeva. Ma è quando la maggior parte dei concorrenti si è ritirata nelle proprie stanze, che il gioco di sguardi e provocazioni fra i due si è davvero acceso, alla presenza divertita del cantautore Pago che ha invitato la ragazza ad aggiungersi a lui e all’amico sul divanetto. Tra una chiacchiera in libertà e lo scambio di opinioni sulla migliore serie tv.. i due si sono ritrovati a fantasticare e battagliare sul loro primo appuntamento a Fregene, in spiaggia con due birrette e due bruschette.. che lei avrebbe, però, voluto organizzato in maniera molto più romantica. “Mi dispiace che non apprezza il gesto, la cosa romantica. Ma cosa c’è di più romantico, di un telo in spiaggia?! Per me è finita, ha proprio ucciso tutto. Per me, Clizia.. it’s over. Non ci siamo proprio. Non capisce niente. Lei è da suite. Una cosa romantica, wild, free.. non capisci niente”.. ha lamentato, piuttosto provato e divertito, il giovane.. che si è, poi, ritrovato a ripetere la stessa scenetta anche alla presenza di Rita Rusic.. andando e tornando ripetutamente dal letto al bagno per la “buonanotte” da parte di Clizia.
Ma la scena immaginata dal ragazzo non è così casuale, come ha fatto notare chi a quell’ora seguiva la diretta su “Twitter”.. dato che ricorda quella che i genitori di lui, Massimo Ciavarro (QUI la sua intervista a “Chi”) ed Eleonora Giorgi, si trovarono ad interpretare proprio in “Sapore di Mare 2”.. che fece da cornice all’inizio del loro amore. La stessa Eleonora, che neanche a dirlo stava seguendo dai social a tarda notte, è stata dunque nominata da Rita che in alternativa aveva per l’appunto proposto ai due un aperitivo a tre, sicuramente meno intimo, con l’esuberante mamma.. che dall’inizio, qui fuori (QUI), si era detta convinta dell’affiatamento crescente fra Paolo e Clizia.. E, in proposito, era intervenuta anche a spiegare l’iniziale ritrosia del suo Paolo nei confronti della bella coinquilina e quella perentoria smentita fatta ai microfoni (QUI), giorno dopo giorno contraddetta ormai nei fatti.. “Ha fatto quella dichiarazione perchè Adriana è una grande impicciona! E Paolo, se gli fai una domanda, diventa troppo serio!”.
E non sono mancati i suggerimenti agli autori cinguettati nei social dai tanti che stavano assistendo al “live”.. fra cui, quello di ricreare nell’“inutile stanza bianca in soggiorno” proprio una sorta di spiaggia con birra e bruschette dove isolare la strana (non) coppia..