“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO, DA MERCOLEDì PROTAGONISTA IN SECONDA SERATA DI “DISCONNESSI ON THE ROAD”, A “VANITY FAIR”.. “NON MI CHIUDO NESSUNA PORTA. STO CERCANDO DI RAFFORZARMI IN TV, MA STO PENSANDO ANCHE ALLA RECITAZIONE (..) LA MIA ATTENZIONE E’ TUTTA PER LA MIA FIDANZATA, CLIZIA INCORVAIA”. E INTANTO, A “FORUM”, MAMMA ELEONORA GIORGI..

Fonte: Twitter, Instagram

 

 

Appena sceso da Milano, dopo il weekend trascorso (QUI il precedente post) nella città meneghina con la fidanzata Clizia Incorvaia, al suo fianco da quasi 8 mesi dalla conoscenza sotto le telecamere del “Grande Fratello Vip”.. il biondo figlio d’arte e volto di “Forum”, Paolo Ciavarro, oggi in diretta su “Canale 5” e “Rete 4” nel programma di cui da anni è assistente di Barbara Palombelli.. del legame intrecciato nella “Casa” e consolidato fuori con l’influencer siciliana e del suo presente televisivo, che da Mercoledì in seconda serata su “Italia Uno” lo vedrà protagonista anche del nuovo format “Disconnessi on the Road”, ha parlato nella recente intervista con il giornale “Vanity Fair”.

In viaggio per più puntate, alla scoperta con le colleghe influencers.. anche loro ex inquiline note.. Giulia Salemi e Paola Di Benedetto.. dei tanti luoghi caratteristici di cui è ricco il nostro Paese, social “solo il giusto” come preannuncia il titolo ed il 28enne romano ha ormai abituato i tanti affezionati che lo seguono nei suoi canali.. “Ringrazio sempre per l’affetto che mi mostrano, mi fa davvero piacere. Se c’è gente interessata a me e mi vuole bene penso che sia giusto rimanere sui social per esprimere riconoscenza verso chi mi segue”.. grato all’“esperienza pazzesca” vissuta nello scorso “GFvip 4” e ad Alfonso Signorini per aver vestito al meglio il ruolo di “Cupido”.. il giovane non ha escluso nulla rispetto al suo percorso ancora da scrivere sul piccolo schermo.. “Non mi chiudo nessuna porta. Per adesso, però, sto cercando di rafforzarmi in tv, ce la sto mettendo tutta e spero che vada tutto bene”.. lasciandosi aperta per il futuro anche la strada della recitazione, sulle orme dei celebri genitori.. mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro.. “Della recitazione me lo dicono da quando sono piccolo e, sinceramente, adesso ci sto pensando. Non so perché, ma finora ho sempre preferito la televisione, forse perché mi dava la possibilità di essere me stesso. (..) Il discorso del paragone e del “figlio di” me li porto dietro da sempre, ormai ci sono abituato, anche se con il passare degli anni spero di essere riuscito a farmi conoscere per quello che sono”.

Ma le domande hanno riguardato anche la storia vissuta intensamente fianco a fianco per tutta l’estate.. ed ora portata avanti da pendolari, di weekend in weekend facendo alternativamente la spola fra Roma e Milano, con la sua Clizia.. alla quale il riccio intervistato ha ancora una volta dimostrato la sua dedizione, a dispetto del favore e degli apprezzamenti riscossi nel pubblico femminile.. “La mia attenzione è tutta per lei. Un pizzico di gelosia ci deve essere, ma dipende sempre da come si comporta l’altra persona: alla base di qualsiasi rapporto deve esserci la fiducia, altrimenti non si va da nessuna parte”.. e con la quale si è detto sereno, nonostante il desiderio da sempre manifestato di riservatezza ed il clamore mediatico che ha invece di contro accompagnato le tappe della loro relazione..  “L’esposizione mediatica era una cosa che all’inizio mi spaventava.. (..) L’impatto è stato abbastanza forte, ma adesso ci ho fatto pace: con Clizia ce la viviamo serenamente, siamo innamorati e felici. Anzi, se me lo chiedesse le risponderei che in questo momento non sono felice, ma felicissimo di come sta andando la mia vita, sia professionalmente che personalmente. Davvero, non potrei chiedere di più”.

 

 
Qui sotto, in gallery, Paolo e Clizia in uscita nel capoluogo lombardo con la sorella di lei, Micol.. che ha fatto da complice per lo scherzo annunciato al ragazzo dal programma “Le Iene”.. nei ritratti a 3 di famiglia o di coppia condivisi a tarda notte dalle loro rispettive “Stories”.

Ma anche a “Forum” poco fa si è parlato ancora del rapporto fra i due ex compagni di oblò, in riferimento all’affetto che contraddistingue il loro relazionarsi con le rispettive “suocere”.. Eleonora e Corinna. La bionda attrice e mamma, intervenuta via filmato registrato su assist della presentatrice, della “nuora” acquisita ha espresso con simpatia.. “Sicuramente Clizia sarà motivo per Paolo di un’accelerazione di maturità. Lui, e anche l’altro mio figlio Andrea, sono abituati ad una donna ingombrante come me.. non come madre, perchè sono discretissima.. ma come esuberanza vitale, sono una donna di avventure nella vita. Sapevo che Clizia gli sarebbe piaciuta, perchè è anche lei una donna piena di cose. Per una mamma non esiste un dolore più grande di un figlio che se ne va.. E alle mie coetanee suocere dico.. pazienza, accoglienza. Il bello è che si stia tutti uniti in un grande abbraccio”.. trovando l’approvazione in studio dello stesso Paolo.. “Confermo. Ha accolto a braccia aperte Clizia, così come Corinna.. la mia di “suocera”.. ha accolto me. Da questo punto di vista diciamo che sono fortunatissimo!”.. che nel dietro le quinte ha tenuto ancora a sottolineare.. “La mia “suocera” è fantastica. Anzi, approfitto e le mando un bacio. Ciao Corinna! È sicuramente una “suocera” amica”.