Attesi in coppia per la ventilata, ed in “fase 2” tra le diverse regioni possibile ancora solo per ragioni di lavoro, reunion negli studi televisivi di Barbara d’Urso (QUI il precedente post).. ed, invece, ancora separati, l’uno a Roma e l’altra in Sicilia.. i fidanzati usciti dalla quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, tornati ieri notte in tendenza con l’hashtag a loro dedicato, si sono riuniti almeno virtualmente in una nuova diretta Instagram che il biondo superfinalista ha tenuto ad ore piccole con l’amico di una vita, Thomas. Menzionato più e più volte all’interno della “Casa” dal best friend di lungo corso ed ex inquilino del reality più spiato d‘Italia.. che lo aveva, fra le altre cose, anche citato a testimone per giustificare il suo invito, a suo dire mai rivolto prima d’ora ad altre donne, a Fregene alla diffidente compagna di obò.. il giovane in questione, che a differenza del suo dirimpettaio di schermo vive in Toscana, si è prestato per una chiacchierata social per di più in inglese, sua madrelingua.. estesa, con il doppio intervento nei commenti, anche all’influencer e modella siciliana e alla sorella di lei, Micol. Un quartetto d’eccezione, integrato con la presenza online della ribattezzata “suocera iconica” Eleonora Giorgi.. che ha assicurato, ai vari aneddoti di vita condivisi, il simpatico batti e ribatti ispirato soprattutto alle frequenti incursioni in “Twitter” dello stesso Thomas, per l’incredulità del meno incline figlio d’arte.. “Io sono sconvolto, perchè avevo lasciato Thomas come un ragazzo timido.. invece, sei migliorato un sacco. E mi hai fatto passare per un bugiardo, perchè io raccontavo che tu eri introverso. Vedo che ti amano e questo mi fa molto piacere, perchè dovete sapere che Thomas è il mio migliore amico e mio fratello. Ci conosciamo da 26 anni, così tanto che lo sopporto e siamo cresciuti insieme. Abbiamo pure vissuto un periodo insieme a Londra io e lui.. però facevamo due vite diverse. Sono andato a Londra a vivere a casa di sua nonna. Thomas è veramente un ragazzo di cuore, è un buono”.
A chi gli chiedeva perciò se fosse geloso del tempo ora dedicato a Clizia, sottratto inevitabilmente al suo recuperato contatto telefonico con l’amico fraterno, l’interessato ha risposto.. “Ovvio. A 00.32 mi mette giù per parlare con lei. Sì sono un po’ geloso, però le voglio molto bene (..) Quanto mi sei mancato mentre eri al “GF”! Sono abituato un po’ a non vederti, ma non a non sentirti”.. rimbrottato di rimando dallo stesso Paolo.. “Ma dovresti essere felice per me!!”.. mentre nella “live” in corso si palesava proprio la 39enne sicula al centro della discussione, presa simpaticamente in giro per le espressioni dialettali assunte e rilanciate in romanesco, facendo sapere allo stesso Thomas.. “Non vedo l’ora di conoscerti!”.
Nel finale, al rimediato invito alla gettonata dependance di famiglia.. a cui è corrisposto lo scambio via “Stories” di cuori e “tvb” tra la padrona di casa ed il suo invitato.. ha risposto, per nulla d’accordo, l’ex coinquilino ancora in attesa di raggiungere la dolce metà.. “That’s mine! I’m sorry!”.. tradotto.. “E’ mia! Mi dispiace! “NO”, brava Micol!”.. e la lunga conversazione si è chiusa con il maldestro fuori programma, scoperto in tempo reale sullo stesso social network dalla Giorgi, a cui il figlio ha rotto un bicchiere e macchiato di vino l’adorato tappeto bianco..