“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO, IN DIRETTA INSTAGRAM CONDIVISA CON L’EX COLLEGA DI REALITY, RITA RUSIC..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro, in diretta Instagram condivisa con l'ex collega di reality, Rita Rusic..

 

 

Tornato ad una parziale libertà e a potersi muovere almeno entro i confini della propria regione, dopo la reclusione forzata vissuta nella “Casa” del “Grande Fratello Vip” e l’isolamento continuato per alcune settimane in compagnia della madre, Eleonora Giorgi.. il biondo superfinalista Paolo Ciavarro, uscito in coppia dalla sua partecipazione nel reality con l’ex compagna di oblò Clizia Incorvaia, della bionda influencer siciliana e fidanzata.. questa volta assente in diretta.. ha parlato poche ore fa nell’annunciata chiacchierata social con un’altra loro ex coinquilina, Rita Rusic. In un botta e risposta avviato su sport e cibo, scandito dalle curiosità della produttrice reinventatasi per l’occasione intervistatrice.. il discorso è presto inevitabilmente virato sul rapporto del giovane con la 39enne mamma, menzionata dall’amica a più riprese.. “Non ci sono piani. Non lo so e non si sa niente di quando potremo rivederci. E’ un disastro. Non ho idea, non ti posso.. non ti so dire niente perchè purtroppo siamo in questa situazione. Non ce la faccio più. Lei che ha detto? Che verrebbe con la zattera. E io andrei a nuoto. Però, teniamo duro. (..) Non c’ho nessuna paura. Ma poi ci stiamo sentendo talmente tanto, che sono serenissimo e non vedo l’ora. Il posto per l’incontro è l’ultima delle mie preoccupazioni, dovunque esso sia va bene. (..) Ormai mi aspetto qualsiasi tipo di impedimento. Speriamo che andrà tutto bene”.

Canzonato bonariamente sul lato più romantico di sè, mostrato senza riserve oltre la porta rossa.. “Sempre stato. Ma nella “Casa” ho fatto delle cose che veramente nella mia vita non ho mai fatto: ho scritto sui muri, ho disegnato, delle follie ho fatto. Ma, poi, voi volete essere corteggiate sempre”.. il bel figlio d’arte, punzecchiato dalla dirimpettaia di schermo proprio sui 3150 baci contati di fronte alle telecamere.. “Come mai nella mia vita..”, si è dovuto smarcare dall’improponibile promessa di far rimanere fermo ancora un po’ quel numero anche in caso di reunion vis a vis con la dolce metà, controbattendo incredulo all’interlocutrice.. “Ma che promessa è?! Ma col cavolo! Uffy! Rita, ma che stai a di’!”.

Alla richiesta di indicare il più bel pregio della modella sicula, su cui il 28enne aveva sempre evitato di rispondere “live”, e il maggior difetto di lei.. stavolta ha elencato.. “Sicuramente la sua intelligenza, il suo carattere. E l’essere una donna così forte, esuberante, allegra, interessante, interessata.. che poi tra l’altro è stata la prima cosa che mi ha colpito di lei, appunto il carattere. Io sono sempre stato riservatissimo e per me questa è tutta una situazione nuovissima. E invece, non si sa come ha fatto! BOOM. Il difetto? E’ un po’ parac*la. Però è una cosa reciproca, ce lo diciamo e va bene così”.. cavandosela con una risposta diplomatica anche sulla propria gelosia per l’ex compagna d’avventura.. “Ma va! Io non sono geloso. Io sono geloso il giusto! Non sono mai stato pazzo e possessivo, un pizzico di gelosia ci vuole comunque in un rapporto. In amore mi definisco rispettoso, romantico e ci credo molto. Poi ho 28 anni e ho già avuto storie lunghe ed importanti”.. ed indicando il peso che l’amore in generale riveste nella sua vita.. “L’amore prende tutto, deve sempre andare in parallelo ed è il motore della vita. L’amore mi dà quella spinta. E’ fondamentale e va in parallelo con la vita professionale”. Meno sbottonato sulla dichiarazione più bella ricevuta da Clizia e in difficoltà nell’indicare la parte più sexy di lei, che ha rintracciato ne.. “Gli occhi, lo sguardo. O i capelli”.. incassando la risposta contrariata dell’indiscreta controparte.. “Bugiardo”.. lo stesso si è detto certo che, in assenza dell’interessata, con nessun’altra sarebbe potuto scattare quello che è scattato con lei.. “No, zero! Assolutamente no, solo per una cosa importante avrei potuto fare quello che ho fatto”.

Con il sogno nel cassetto della conduzione, per un programma sportivo o divertente.. ma anche deciso a seguire le lezioni di recitazione della madre, per cui anche la produttrice dall’alto della sua esperienza ha espresso il suo ok e testato la sua riservatezza quanto ad una possibile scena di nudo.. “C’è sempre bisogno di volti nuovi. Per recitare ci vuole quella vena di follia che tu hai”.. Paolo ha detto di essere in linea di massima un uomo sincero, anche a causa di una memoria pessima.. “Mi viene un’ansia a me se dico una bugia. Mi viene scritto in fronte.. “Hai detto una ca**ata!”.. ribadendo il forte attaccamento per i legami d’amicizia, già manifestato nel programma.. e annoverando tra i rapporti più stretti anche Andrea Montovoli.. Andrea sono sicuro al 100% che continuerò a sentirlo e ci sentiamo tutti i giorni. E’ un ragazzo vero e di cuore e mi sono trovato benissimo. C’è stata subito affinità e secondo me siamo anche molto simili caratterialmente. Anche lui è introverso ed è un ragazzo di cui ci si può fidare, cosa non da poco. Andrea è stato una bellissima scoperta”. Proprio a quest’ultimo, l’amico ha perciò imputato la maggiore delusione ricevuta nell’esperienza tv.. “Sono stato il primo ad assecondare la sua scelta. Quando Andrea è andato a casa, per me è stata una bella botta. Anche perchè era appena uscita Clizia, ho sofferto però alla fine ce l’ho fatta”.. mentre l’emozione più forte (escluse le tante provate dall’inizio della convivenza) ha dichiarato di averla vissuta nell’incoscienza dell’attesa di ciò che sarebbe stato.

Dedicate parole importanti anche al padre, Massimo Ciavarro.. “E’ stato un padre stupendo. C’è sempre stato, in qualsiasi momento della mia vita.. nei momenti belli e in quelli difficili. E’ un padre presente”.. e ricordato il maggior complimento ricevuto dalla madre.. “E’ orgogliosa di me”.. il bel Ciavarro jr ha, infine, concluso con un ringraziamento corale per il sostegno ed il supporto ottenuto da tutte le pagine fans nate per lui e la coppia.. “E’ esploso tutto ora. Non me lo aspettavo assolutamente, è stata una gioia e vorrei riuscire a ricambiare. Ci proverò attraverso i social”.