“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA DALLA COPERTINA DI “GENTE”.. “SIAMO DECISI, VOGLIAMO UN FIGLIO”

 

 

Intervistati in coppia dal settimanale “Gente”, che in questo numero dedica loro anche la copertina.. i fidanzati usciti dalla scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, protagonisti dello scherzo in onda ieri de “Le Iene” (QUI il post).. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.. sebbene tuttora a distanza nelle diverse città di residenza (QUI).. ribadiscono a due voci il desiderio già espresso per le 40 candeline appena spente di lei (QUI) di avere, presto, un loro bimbo insieme.. “Siamo decisi, vogliamo un figlio”. La bionda influencer siciliana, che accanto al più giovane compagno di vita posa negli scatti esclusivi con outfits da favola tutti ricondivisi da lei nei social, anche nel selfie di backstage allo specchio qui sopra.. è già mamma di una bambina di 5 anni, Nina, nata dalla sua precedente e naufragata unione, della quale ha perciò detto sulla stessa rivista, proprio pensando ad un futuro allargato con una nuova famiglia.. “La adoro. Ma nel mio cuore c’è sempre stato il desiderio di una famiglia con più figli. Paolo è l’uomo giusto. Ora che siamo nel massimo dell’amore, della passione, che l’alchimia è fortissima, potremmo pensare di iniziare a cercare un bambino. (..) Nina sa che c’è Paolo, che è un amico speciale. L’ha conosciuto con estrema gradualità, in mezzo ad altra gente e nel rispetto dei ruoli. Lei mi vede felice, me lo fa spesso notare (..) Paolo è arrivato nel modo in cui mai mi sarei immaginata. La magia del nostro legame nato nella “Casa”, il corteggiamento lento e rispettoso, l’attesa ed il desiderio sono stati più forti di tutto. Anche delle mie resistenze mentali che ritenevano impossibile che io mi innamorassi durante un reality, davanti alle telecamere. La vita è riuscita a sorprendermi (..) Lui è romantico, dolce, sicuro di sè e forte, anche se non lo mostra. Ci siamo migliorati a vicenda: io l’ho reso più consapevole di tutto ciò che lui è, Paolo mi ha insegnato a contare fino a dieci prima di scattare come una molla. (..) La nostra relazione è solida, forte di una passione inesauribile”.

Parole significative, a cui fanno eco dalle pagine dello stesso giornale le dichiarazioni in sintonia del 29enne fidanzato, pronto ad un passo fondamentale come una possibile paternità.. “Clizia mi ha riempito la vita con la sua allegria, la solarità, con il suo essere diretta, schietta e bellissima. (..) Per questo non mi spaventa dire che con Clizia penso al futuro, che sogno una vita con lei ed un figlio nostro. (..) Per me la famiglia è un valore fondamentale”.. il quale, fra i commenti al post pubblicato quest’oggi della patinata esclusiva, rilanciato dalla modella ed appassionata di moda con la benaugurante didascalia .. Vorrei un buondì così ogni mattina ♥️🖇!!”.. le ha anche ripromesso, fermo.. “E sarà così.. ♾💙”.
 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei un buondì così ogni mattina ♥️🖇!! @gentesettimanale Ph @fotoiwan

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data: